Grandissima Pfm
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi piace la voce della Vanoni e neanche le sue canzoni, a parte "io come farò"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl disco live con i pezzi di de Andrè (alla voce) da loro riarrangiati mi piace molto.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon è proprio una canzone, ma una carrellata malinconica di ieri e oggi
https://www.youtube.com/watch?v=i8baRk8YyjQ
Cristina d'Avena (Fininvest) in qualche modo ci ha portato via tutto questo buongusto e questa autenticità, per sostituirle a tematiche bigotte ed a una generale perdita di sincerità. Peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE' bellissima. E non dico altro.
Cristina d'Avena (Fininvest) in qualche modo ci ha portato via tutto questo buongusto e questa autenticità, per sostituirle a tematiche bigotte ed a una generale perdita di sincerità. Peccato.
Last edited by Arturo Bandini; 16-11-2020, 13:12:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioUn capolavoro assoluto, top3 canzoni italiane di tutti i tempi. Mi ricorda moltissimo Stairway to Heaven
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero, alcune sigle furono sostituite da quelle di cristina d'avena, che mi piacevano di meno. La differenza è che prima erano dei veri musicisti, tipo gli oliver onion... Metto la seconda parte. Ps però cristina d'avena con l'età è migliorata
https://www.youtube.com/watch?v=n3jwLF_paNc
Ma chissà perchè? Ti sei accorto del fatto che le abbiano fatto non solo interpretare sigle per nuovi cartoni, ma che addirittura le abbiano fatto cantare sigle per cartoni che una sigla l'avevano già?! E noi tutti, spesso, rimaniamo legati all'originale.
Non ho colto il miglioramento della D'Avena nella cantina come il buon vino ma... chissà... forse ormai ero ormai troppo vecchio per rilevarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho scoperto ora che la piccola cantante di Pat la ragazza del baseball, Alessandra Maldifassi, è morta di leucemia dopo solo 7 anni da questa registrazione, appena ventenne. Ci ho versato una lacrimuccia, assurdo le cose che sono nascoste nel futuro di qualcuno
https://www.youtube.com/watch?v=_hDrAgDpMV4Pat, la ragazza del baseball letteralmente La canzone degli entusiasti del baseball, è un anime di genere sportivo, prodotto nel 1977 dalla Nippon Animation in 25 episodi della durata di 60 minuti.
mi era capitato tempo fa di venirlo a sapere.
E’ da occhi lucidi.
Rip.
Commenta
-
Commenta