Il primo secondo e mezzo mi ha ricordato ovviamente questa
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquello con gli occhiali da sole di notte sembra aleandro baldi
Arturo Baldini.
Commenta
-
-
Sta andando tutto maleeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioprima versione o unplugged? , preferisco la seconda c'è più blues
lui è blues bianco
sembra un professore ma per me è uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi, chitarrista - come vocalist lasciamo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioli ho sempre adorati, quell'accento del sud - peggy sue rule
Preferisco questa alla versione di Marvin Gaie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioarrivo a questa al massimo emme
sarà anche commerciale ma a me è piaciuta, c'è sofferenza
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSuona e basta, non canta? Lo stile mi piace, sua composizione? Mi ricorda Marissa Nadler
il fidanzato è un vocalist ma non l'ho mai sentito
insegna chitarra e piano al conservatorio a reggio (penso) vive per la musica
anni fa aveva un gruppo cover degli skunk anansie, non mi piacevano gli originali e di conseguenza nemmeno le cover
sembrerà stupido ma non amo i gruppi femminili, resto figlio del blues e affini
voci maschili possibilmente roche e grandi chitarristi
ci sono probabilmente grandissime chitarriste blues e rock ma non ne conosco
Commenta
-
-
Commenta