Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio77
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non è che ci sia molto da dire, album introvabile al tempo in europa me lo ero fatto portare da ammiacugina dagli states
Commenta
-
-
Oggi è uscito BLOODY VINYL VOL 3 , tanta merda ma ci sono ottimi pezzi/ produzioni.
Purtroppo sto ***** di autotune e " rapper" rallentati hanno rovinato tutto. Ma ormai va sta roba quindi torno ad ascoltare la roba vecchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
salvo queste
quedsta la sentiremo per molto tempo , non male anche se non capisco cosa centricon il disco
bella produzione , funziona
Last edited by M K K; 03-10-2020, 08:19:54.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosalvo queste
quedsta la sentiremo per molto tempo , non male anche se non capisco cosa centricon il disco
bella produzione , funziona
https://youtu.be/UKGNBDPRllQ
per me è un genere inascoltabile, ma rispetto tutti i generi di musica
Commenta
-
-
-
prima versione o unplugged? , preferisco la seconda c'è più blues
lui è blues bianco
sembra un professore ma per me è uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi, chitarrista - come vocalist lasciamo perdere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
arrivo a questa al massimo emme
sarà anche commerciale ma a me è piaciuta, c'è sofferenza
Commenta
-
-
questa "bambina" la portavo in giro in campeggio sul passeggino assieme a suo fratello
non è eclatante come musica ma ha del sentimento e si percepisce una certa bravura
seguitela se avete voglia
non riesco a capire che chitarra sia ma del suono penso gibson
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta