Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Scialpi andava all oratorio con centosOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioScialpi andava all oratorio con centos
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScialpi kiavava tantissima fk rosa, forse meno di Poggipollini ma ...
Commenta
-
-
-
in questa versione film mi piace ancora di più
altro che i cori da stadio italiani
Commenta
-
-
quando sei la band rock forse più famosa al mondo (assieme agli zeppelin) fai una reunion e ti salta fuori sto schifo
cioè in se per se può essere anche una canzone piacevole/orecchiabile - ma i deep purple in questo modo non si possono sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
L'ottima versione metal
E l'illustrato a cartoni animati
Commenta
-
-
e io mi sposto dal country al folk irlandese e mac con la sua bellissima dentatura
Commenta
-
-
scusate non è una canzone ma per far capire a chi non lo conosce quanto era sfatto shane
idolo delle folle
Commenta
-
Commenta