Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastanteDead Man Walking
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAi concerti di fortis?
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
auguri a giuseppesoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioauguri a giuseppesole
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMomento nostalgia. Riascoltandola da adulto, solo ora realizzo che diceva gli intrighi e i loschi piani.
Da bambino non conoscevo certe parole e dicevo "lo schipiani", come se fosse un cognome. Se ci pensate accadeva per un sacco di canzoni che non capissimo e stravlgessimo le parole
https://www.youtube.com/watch?v=1VexkXsxMxU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè uno dei mei cartoni preferiti, dopo l'uomo tigre e di sicuro la più bella sigla
Altra nota malinconica è che quando mi iscrissi al forum, queste erano le cose che ricordava un ventenne... Allo stadio cantavamo Batistuta per noi tu sei davvero grande per noi tu sei davvero forte evviva batigol... E a fare il coro erano ragazzini che avevano imparato questa sigla meno di una decina d'anni prima, mentre ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià, ma ce n'era proprio tante di belle... Conan, Starzinger, Ken Shiro... In quegli anni prestavano una gran cura anche alle sigle dei cartoni per bambini, infatti le ricordiamo ancora.
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMomento nostalgia. Riascoltandola da adulto, solo ora realizzo che diceva gli intrighi e i loschi piani.
Da bambino non conoscevo certe parole e dicevo "lo schipiani", come se fosse un cognome. Se ci pensate accadeva per un sacco di canzoni che non capissimo e stravlgessimo le parole
https://www.youtube.com/watch?v=1VexkXsxMxU
Commenta
-
Commenta