Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Non so se fosse osteggiato per l avere faccia, non credo.
Penso che il fatto di essere un fascista lo abbia relegato in una nicchia piuttosto.
Comunque a me, inclinazioni politiche di qua o di la è sempre piaciuto molto.
Commenta
-
-
Nell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioParlo delle basi non dei testi, ovviamente
E solo poche canzoni
Commenta
-
-
Un altro cantante di quell'epoca è Alan Sorrenti, che prima di darsi alla musica pop con "figli delle stelle" era un esponente del progressive rock e compose una pietra miliare come Aria
Battiato lo criticò per questa deriva commerciale "noi siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi ha ispirato Settembre sul mio diario o è casuale?
Non so se fosse osteggiato per l avere faccia, non credo.
Penso che il fatto di essere un fascista lo abbia relegato in una nicchia piuttosto.
Comunque a me, inclinazioni politiche di qua o di la è sempre piaciuto molto.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCasuale. Non sto seguendo diari. Credo che l'aver raccolto meno del dovuto abbia varie motivazioni: invidie e gelosie, posizioni verso certa discografia, indipendenza,...
Chiedevo perché pochi giorni fa ho postato Settembre sul mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ha sicuramente raccolto meno di quanto meritasse ma non se la passa male per quello che so.
Chiedevo perché pochi giorni fa ho postato Settembre sul mio diario.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNell' 87 ero a pogare a tutti i suoi concerti , se ricordo bene diedero fuoco a un pullman di suore durante il suo falsetto devastante
Commenta
-
Commenta