Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
-
il gran senato di bodyweb cosa ne pensa delle hit estive?
Questa di sto passo supererà le 100 milioni di visualizzazioni a breve...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma non credo sia una questione di gratificazione...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa non credo sia una questione di gratificazione...
Commenta
-
-
Abbiamo possibilita’ di scegliere sempre, ma i criteri sulla base dei quali effettuare tali scelte sono influenzati da elementi come background e mood del momento.
A me non verra’ mai “voglia” di sentire certa musica, perche’ per me la Musica e’ una forma esperienziale legata ad emozioni mosse da aspetti strettamente tecnici, compositivi, testuali, o di avvenimenti particolari.
Non biasimo chi ascolta “musica di oggi”, semplicemente mi spiacerebbe davvero se si perdesse qualcosa “di ieri”.
Che poi piu’ si va a ritroso piu’ la cosa mutha.
La musica mainstream attuale e’ decisamente povera, ma se piace, così come e’ sempre piaciuta, chi sono per contestarla...tanto mi fa cac@re anche se non lo faccio presente ogni tre minuti (come del resto sarebbe anche giusto..)
Ogni epoca ha le sue critiche, pensate piuttosto che fra 10 anni qualcuno rimpiangera’ sta merd@ di adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAbbiamo possibilita’ di scegliere sempre, ma i criteri sulla base dei quali effettuare tali scelte sono influenzati da elementi come background e mood del momento.
A me non verra’ mai “voglia” di sentire certa musica, perche’ per me la Musica e’ una forma esperienziale legata ad emozioni mosse da aspetti strettamente tecnici, compositivi, testuali, o di avvenimenti particolari.
Non biasimo chi ascolta “musica di oggi”, semplicemente mi spiacerebbe davvero se si perdesse qualcosa “di ieri”.
Che poi piu’ si va a ritroso piu’ la cosa mutha.
La musica mainstream attuale e’ decisamente povera, ma se piace, così come e’ sempre piaciuta, chi sono per contestarla...tanto mi fa cac@re anche se non lo faccio presente ogni tre minuti (come del resto sarebbe anche giusto..)
Ogni epoca ha le sue critiche, pensate piuttosto che fra 10 anni qualcuno rimpiangera’ sta merd@ di adesso.
Io ascolto solo musica del passato ma non perchè sia legato al mio passato, anzi, quasi tutto ciò che ascolto l'ho recuperato quando ormai era caduto nel dimenticatoio da anni, magari sentendo un passaggio alla radio (Simon & Garfunkel, Marissa Nadler), o dietro consiglio di altri (come può essere lo scopo di questo 3d).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon saprei sono rimasto a vamo sala plaia
edit visto ora che era due post sopra... quando si dice vincere la sfida del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE ti ricordi quell'estate di fotofomanza? Ed il festivalbar.... che ricordi... era tutto più bello.
Commenta
-
-
Commenta