Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer me Malmsteen è sempre stato un riferimento. Al di là del carattere e della personalità piuttosto "complicati", ha raggiunto livelli eccelsi. Poi, amando io Bach e il metal, rappresenta al meglio la fusione di questi mondi.Dead Man Walking
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTanta roba. Pezzo top: la voce, l'arpeggione, il suono, gli arrangiamenti, il video, l'armonico a 1:40....top...in generale gran debutto di questa band: anche youth gone wild è un gran pezzo.
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTornando ai ricordi di gioventù, vogliamo dimenticare le zucche?
[/video]Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAllora posso lasciarmi andare:
.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZZ Top con due semplici riff, un po' di rhythm & blues rimangono sempre iconici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUn vero peccato la loro vena si sia esaurita presto
Ritornando ai ricordi di gioventù, ripesco un progetto benefico. Fantastico vedere vocalist come Dio, Tate, Halford e chitarristi come Campbell, Schon, Lynch e il sopra ricordato Malmsteen insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
In genere i progetti benefici non partoriscono canzoni degne di rilievo, ma questa mi piace assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioai tempi sto album l'ascoltavo tutti i giorni
edit mi pare anzi che me l'abbia inviata in formato mp3 su messenger sbarbafussLast edited by Arturo Bandini; 04-06-2020, 02:05:37.
Commenta
-
Commenta