Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Una perla del progressive rock italiano, conosciuta grazie all'utente tartufone anni fa
Last edited by Arturo Bandini; 31-05-2020, 18:38:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioUna perla del progressive rock italiano, conosciuta grazie all'utente tartufone anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=_nS4Kxjx1CA
Commenta
-
-
Dead Man Walking
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTutto l'album (Darwin!) è un capolavoro assoluto. Un'opera dello stesso calibro di In the Court of the Crimson King e di Selling England by the Pound
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSulla scia dei tuoi ricordi....
Commenta
-
-
Macgyver ottimo artistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dead Man Walking
Commenta
-
-
Allora posso lasciarmi andare:
Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioOra verrò preso per il culo...ma a me piacevano
Commenta
-
Commenta