Qualcuno per favore mi spieghi come non fare apparire quella scritta sotto il video postato.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQualcuno per favore mi spieghi come non fare apparire quella scritta sotto il video postato.
quale scritta??
cmq piano ad aprire le fauci cosi' da queste parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquale scritta??
cmq piano ad aprire le fauci cosi' da queste parti
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBoh,una scritta,"related border.....Tu non la vedi?
gia'...e' vero.
Prova ad editarla...Clikka "edit" sul tuo post,e cancella.Cmq non da fastidio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia'...e' vero.
Prova ad editarla...Clikka "edit" sul tuo post,e cancella.Cmq non da fastidio..
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Ma te chi sei?
Aspetta...un secondo,ah si ora mi ricordo...il ragazzo con la faccia da schiaffi...
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe non solo la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSean ma tu sai il titolo di quella canzone del "nostro caro Angelo" dove non ci sono parole ma solo musica accompagnata dalla sua voce "accennata"?
Su youtube sono riuscito a trovarla solo nella versione di questo tizio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi ero autoconvionto che fossi un produttore musicale, o che comunque lavorassi in questo campo. Avevo gia' riunito la squadra a Trigoria per cantare Mina e spedirti il disco...ma a quanto pare..
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioEcco nell'ordine le professioni che ho assegnato, nel tempo, a Sean: storico delle religioni, teologo, storico dell'arte, storico, filosofo, produttore cinemematografico, produttore musicale, ...
Un pozzo di sapere il nostro Sean ...
Ci hai preso in parte
Sono laureato in storia dell'arte, ma teologia, storia, filosofia l'ho solo sfiorate all'università per poi approfondirle come passioni personali, avendo, ogni tanto, del tempo da riempire
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaah si,in effetti e' vero. Poi magari vieni a sapere che vende frutta al mercato ascoltando musica sotto una chiesa storica, con un barbone che filosofeggia sulla scalinata e che vende dvd cinematografici contraffatti...
ecco da dove attinge la sua cultura..
Se capito a Roma, Mizard, ti chiamo, porto la verdura e mentre discettiamo di pittura e di musica ci mangiamo un'insalatona...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobleaaaah:-)))
Ma non trovo la versione originale...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai ragione, è una tammarrata
Ma non trovo la versione originale
suona di merda il tipo..cmq credo che abbia risposto alla domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMagari
Grazie per la considerazione, Richard
Ci hai preso in parte
Sono laureato in storia dell'arte, ma teologia, storia, filosofia l'ho solo sfiorate all'università per poi approfondirle come passioni personali, avendo, ogni tanto, del tempo da riempire
...Hai visto mai
Se capito a Roma, Mizard, ti chiamo, porto la verdura e mentre discettiamo di pittura e di musica ci mangiamo un'insalatona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa volete vedere che se la indovina Sean in realta' e' l'Uomo gatto di Sarabanda?..Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosuona di merda il tipo..cmq credo che abbia risposto alla domanda
...Azz, questa mi era sfuggita...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
...Azz, questa mi era sfuggita