Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'unico gruppo punk che amo sono Siouxsie and the banshee
https://www.youtube.com/watch?v=9hpEEKqdCDU
Anche se confesso che loro, come tutti i gruppi con la morte nel cuore, non li ho mai seguiti troppo.Last edited by Liam & Me; 13-02-2020, 20:50:44.B & B with a little weed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe teneri!!!
Auspico via stia sulle b***e almeno quanto a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSinead all'apice della sua bellezza, con l'amico shane macgowan
https://www.youtube.com/watch?v=C8oyxrrEk58B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon saprei nemmeno rendere l'idea, di quanto detesto quel ragazzino.
Auspico via stia sulle b***e almeno quanto a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa avrà 12 anni!
Commenta
-
-
-
Un pò di sano romanticismo all'italiana, suvvia...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta