Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Comunque dai, volemose bene, la musica è bella (quasi) tutta.
Andiamo avanti con questo pezzo raggaeton di una delle mie band spagnole preferite. I più attenti noteranno i primi segnali di una deriva verso lo ska-core che li consacrerà maestri del genere qualche album più avanti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Siete tutti dei poser maledetti....
Però grazie, grazie Alex, Death, Steel e Sergio...mi avete fatto tornare indietro di almeno 22 anni...quelle discussioni delle 3 di mattina davanti al Nautilus al rainbow, all'Alcatraz o al tartaruga.....quando con gli amici ci si lanciava in parabole esistenziali sul fatto che i venom fossero o non fossero black metal...quando si era giovani e si giocava a chi la sapeva di più, stonfi dalla serata e con caxxetto ancora duro per le ragazzine darkettone che ti guardavano in sala....si faceva i sofisticati studiando i più improbabili aneddoti per fare i saggi del metal con la maglietta dei cannibal sotto il chiodo...poi panino dallo zozzone per fare fondo dopo gli ettolitri di birra e a casa a dormire/vomitare...
Ovviamente io invece chiavavo tutte le tipe dark in sala e non mi appartenevano quelle dinamiche da poser sfigato...assolutamente no.....Dead Man Walking
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSiete tutti dei poser maledetti....
Però grazie, grazie Alex, Death, Steel e Sergio...mi avete fatto tornare indietro di almeno 22 anni...quelle discussioni delle 3 di mattina davanti al Nautilus al rainbow, all'Alcatraz o al tartaruga.....quando con gli amici ci si lanciava in parabole esistenziali sul fatto che i venom fossero o non fossero black metal...quando si era giovani e si giocava a chi la sapeva di più, stonfi dalla serata e con caxxetto ancora duro per le ragazzine darkettone che ti guardavano in sala....si faceva i sofisticati studiando i più improbabili aneddoti per fare i saggi del metal con la maglietta dei cannibal sotto il chiodo...poi panino dallo zozzone per fare fondo dopo gli ettolitri di birra e a casa a dormire/vomitare...
Ovviamente io invece chiavavo tutte le tipe dark in sala e non mi appartenevano quelle dinamiche da poser sfigato...assolutamente no.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioNon lo so. Il punk è sempre stato sinonimo di "non so dirlo bene ma, siccome non vorresti sentirlo, lo dico lo stesso e male. E creo anche seguito". Non trovo analogie con la trap. Forse non sanno cosa sia un vero punk. Per assurdo un punk, in un mondo punk, sarebbe antipunk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSecondo me i Dead Kennedys ed i Crass l'han detto pure bene.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_ShadowOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioRicordi di infanzia...
(L'ultima alex la apprezzerà )
Commenta
-
Commenta