Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNirvana, Compulsion, No Use for a Name, Pogues, Turbonegro, GBH, Offspring... il punk ha tante sfaccettature.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI Metallica metal lo sono stati eccome, per i primi 4 album. Che razzo dici mutha?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non fraintendetemi, la mia band del cuore. La prima cassetta della mia vita è stata kill'em all.... ma non sono metalDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioI primi album sono a metà fra trash e punk. Forse forse master of puppets.... dopo black album tracollo...
Non fraintendetemi, la mia band del cuore. La prima cassetta della mia vita è stata kill'em all.... ma non sono metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPunk??? Era tHrash metal, con due h. Allora reign in Blood pure diventa punk, ahahahah ma dai!
Commenta
-
-
Il thrash metal è un sottogenere dell'heavy metal, che trae origine dall'heavy metal classico incorporando caratteristiche dell'hardcore punk.Ovvio che poi da band a band la contaminazione è più accentuata. Nei metallica iniziali il punk predomina.
Reign in blood idem, pietra miliare del trash ma, verosimilmente, già death metal a tutti gli effetti.
Visto il tono delle vostre risposte mi tocca dirvi che: o non sapete di che parlate e dite punk metal senza conoscere le mille DOVEROSE connotazioni e sfaccettature, come parole che fungono da gran contenitori; o siete confusi.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Mutha, sono ad un tanto così dal volerti bene ma questo non ti autorizza a dire caxxate
Se vogliamo distinguere i periodi delle singole bands, le epoche etc, mi va benissimo ed è un discorso, ma tagliare tout court e dire che gli Offspring non erano punk, e i Metallica non erano Metal, rasenta il ban.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIl thrash metal è un sottogenere dell'heavy metal, che trae origine dall'heavy metal classico incorporando caratteristiche dell'hardcore punk.Ovvio che poi da band a band la contaminazione è più accentuata. Nei metallica iniziali il punk predomina.
Reign in blood idem, pietra miliare del trash ma, verosimilmente, già death metal a tutti gli effetti.
Visto il tono delle vostre risposte mi tocca dirvi che: o non sapete di che parlate e dite punk metal senza conoscere le mille DOVEROSE connotazioni e sfaccettature, come parole che fungono da gran contenitori; o siete confusi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si, i Metallica sono trash, punk ed anche un po' Ska. Gli ultimi album invece tirano alla trap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCioè and justice for all denota qualche influenza prog, ma da lì a dire che è un album progressive e i Metallica sono stati un gruppo prog metal ne passa.
Questo dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu zitto, figlio del blues e suonatore di Fender&Marshall...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, quasi esclusivamente blues
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLo so... Una via di mezzo tra B. B. King e Pino Daniele
Commenta
-
Commenta