Una canzone al giorno
Collapse
X
-
non e' mai troppo tardi
Last edited by M K K; 07-12-2019, 11:40:33.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io mi sto ascoltando bassi maestro d'annataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin che senso dopo?
Ci riprovo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Continuando a parlare di songwriters, eccone una che sebbene misconosciuta, rappresenta una delle pietre miliari del cantautorato femminile insieme a Joni Mitchell e Carole King.
Di origine Italo-Ebrea, lesbica, fortemente nevrotica, era convinta di non saper cantare e ben presto si ritirò dalle scene per poi morire non ancora 50enne.
Commenta
-
Commenta