Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mad magari mi sfugge il mood ma pezzi del genere proprio non li capisco , aka li considero una merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Credo faccia schifo al 99,99%di chi lo dovesse ascoltare
Io faccio però parte del 0,01%
anche se oramai non seguo più molto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Prima dei 20 un po' di hard core lo ascoltavo... Il pezzo che hai messo degli angerfirst, pennywise, l'ho trovato divertente. Invece di tutto il resto che metti di solito non ci trovo alcunché, tranne future club dei perturbator, quello mi ha fatto sborrare.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anch'io tanti anni fa apprezzavo hardcore , hardstyle e derivati però pezzi come lnultimo postato lo trovo scarso al netto dello stileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPrima dei 20 un po' di hard core lo ascoltavo... Il pezzo che hai messo degli angerfirst, pennywise, l'ho trovato divertente. Invece di tutto il resto che metti di solito non ci trovo alcunché, tranne future club dei perturbator, quello mi ha fatto sborrare.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnch'io tanti anni fa apprezzavo hardcore , hardstyle e derivati però pezzi come lnultimo postato lo trovo scarso al netto dello stile
So che lo stile di the destroyer è sempre molto minimal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Credo faccia schifo al 99,99%di chi lo dovesse ascoltare
Io faccio però parte del 0,01%
anche se oramai non seguo più molto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggiovabbè se non ti dice niente quello che posto non ti piace la musica elettronica Non so dirti se è più o meno scarso
So che lo stile di the destroyer è sempre molto minimal
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mio conterraneo, idolo incontrastato nel suo genere:
Commenta
-
-
cazz va cosa ho trovato...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
compilation hardcore , non mi ricordo se l avevo comprato o avuto in regalo.. ma era gia abbastanza recente 2002 credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta