vi faccio vedere uno scorcio di Bruxelles:
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquanto e' trash...
https://www.youtube.com/watch?v=60k6JDJrYh4
Commenta
-
-
Rifatevi le orecchie
Commenta
-
-
-
Altra rochista di titolo , brano in rotazione da qualche giorno/ settimana...
Voce femminile in stile regina spektor (?) , ritornello cantato na na na... Na na na...
Testo ... I found the fire ... For yiur love
I was trhiut the storm for your love...
Love no Like no other... I cant get enouth of tour loveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Google non mi ha aiutatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAltra rochista di titolo , brano in rotazione da qualche giorno/ settimana...
Voce femminile in stile regina spektor (?) , ritornello cantato na na na... Na na na...
Testo ... I found the fire ... For yiur love
I was trhiut the storm for your love...
Love no Like no other... I cant get enouth of tour love
Magari è remixata o cover boh ma mi sa che siamo lontaniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Questo è il pezzo che il Belgio porterà a Eurovision, a me piace:
Gabbani è dato fra i favoriti, pare arriverà secondo.
Commenta
-
-
Last edited by madmas; 13-05-2017, 18:33:24.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta