Questa è per chi oggi festeggia:
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe donna....
Artista poliedrica, i suoi tanti look ancora oggi vengono studiati dalle star straniere (vd. Madonna).
Ha avuto inoltre il pregio di far conoscere in Italia le canzoni degli chansonnier francesi...Grande interprete....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Artista poliedrica, i suoi tanti look ancora oggi vengono studiati dalle star straniere (vd. Madonna).
Ha avuto inoltre il pregio di far conoscere in Italia le canzoni degli chansonnier francesi...Grande interprete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn po' di tempo fa ho visto uno speciale in tv su du lei,sono rimasto catturato:bellezza,carisma,personalita'...esplode fascino da tutti i pori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHa in effetti tutte le doti che deve possedere un'artista, e un grande repertorio...Ma Alex non la pensa così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlex mi meraviglio, come fai a non apprezzare cotanta bellezza?
ammetto pero' di amare 7/8 canzoni sue,non di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHa in effetti tutte le doti che deve possedere un'artista, e un grande repertorio...Ma Alex non la pensa cosìOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
e *****...avevo il "classic mood" inserito.Mi cullavo tra bach e ludovico van
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioapprezzo eccome chobo....fidati che apprezzo
ammetto pero' di amare 7/8 canzoni sue,non di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe *****...avevo il "classic mood" inserito.Mi cullavo tra bach e ludovico van...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBene,lo sapevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon apprezzarla e' impossibile per chi ama la musica...a differenza di Sean non amo il suo intero repertorio,che e' cmq "limitato" da doti canore non eccezionali.
Commenta
-
Commenta