Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai notato? L' intro è uguale a quel famoso pezzo degli Scorpions...
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuale dici, questa? O Still Loving You?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e come non citare questa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuale dici, questa? O Still Loving You?
E non è la prima volta che mi capita.... l' avevo notato già con i Beastie Boys ed i Led Zeppelin, e con Elton John (primo disco) e qualcun altro (ora non ricordo). Ma te li posso postare tutti, se vuoi.
Bravo Steel, ti leggo solo ora.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta