Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioFamous Blue Raincoat, che risponde perfettamente a Martin...
EDIT: Ho messo questa canzone perchè più in tema al discorso di GiuseppeLast edited by Martin4; 31-05-2016, 23:22:03.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGrazie Steel.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGrazie. Ti posso solo dire grazie. Bellissima.
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Commenta