Originariamente Scritto da Kasparov
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio#Phd
Intanto dopo un secolo che non la sentivo, mi è tornata fra le orecchie questa
Se qualcuno non dovesse conoscere questo concerto storico...fa ancora in tempo a salvare la propria anima
Commenta
-
-
entrava lui e impazzivo"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Phd non è molto il mio genere , tiè!
Commenta
-
-
Ho sentito quella dello scalatore di montagne più volte...non mi ha detto nulla di che sarà che sono in un periodo un po' arido e nuove proposte musicale attecchiscono con difficoltà su di me. Poi sento pure questa.
Per non andare O.T., vista comunque la giornata (no politica inside)...
Commenta
-
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta