Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
maledetta pubblicità dell'enel , far passare una canzone angosciante e inquieta nella ninna nanna che l'aveva ispirata , ora l'ho sentita di nuovo per uno spot , una cover terribileOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=3qK82JvRY5s
maledetta pubblicità dell'enel , far passare una canzone angosciante e inquieta nella ninna nanna che l'aveva ispirata , ora l'ho sentita di nuovo per uno spot , una cover terribile
Non conosco la pubblicità ENEL, ma la sola idea mi irrita: è il senso comune che attraverso una conoscenza solo superficiale istituzionalizza e banalizza immaginari originali snaturandoli e facendoli propri. Insomma, ciò che era intimo e solo tuo diventa di massa, ma svuotato dei propri contenuti, fatto posa... perchè la massa purtroppo tende a non capire, ma solo ad ingoiare. Peccato che tutti noi componiamo la massa.
Commenta
-
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
-
Commenta