If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' chiaro che dopo anni di musica stanno sperimentando nuovi percorsi, il che nn mi dispiace, anche perchè cmq certi passaggi, certi riff, sono tipici loro. Certo che qualche brano avrebbe reso meglio con un minutaggio inferiore e un paio di canzoni le avrei tolte direttamente, ma è cmq un doppio cd e quindi si può "gestire" meglio rispetto ad un unico disco.
Io lo ascolto ormai da una settimana e il giudizio è cmq positivo. E' molto meglio rispetto al precedente ultimo (the final frontier) che avevo definito un album mediocre con qualche grande canzone. Questo mi sembra un ottimo album con un paio di canzoni mediocri. Di certo inutile fare i paragoni, come fanno alcuni, con gli Iron di 20 e passa anni fa. Parliamo ormai di 60enni che suonano da 40 anni. C'è chi, come gli ac/dc, fa sempre le stesse cose, e chi, come loro, si spinge in territori parzialmente nuovi. X me stanno invecchiando bene, di certo meglio dei metallica che, ormai, nn riesco più ad ascoltare.
per caso hai visto live recenti?
a me nel 2007 dal vivo mi erano sembrati un po anzianotti.
però fear of the dark live fa sempre venire i brividi
PS se vuoi continuare il discorso ne parliamo nel 3d band
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta