If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come ricordato dai media ieri ricorreva il 25° anniversario dell'album "Thriller" di Michael Jackson, pietra miliare del pop anni '80 e della musica tout-court direi.
Album perfetto sotto ogni punto di vista, tutte le canzoni potenziali numeri uno, dalla stessa title-track fu ricavato il video di John Landis che fece epoca.
Di Jackson che dire? Al di là della parabola umana è dell'artista che vorrei ragionare insieme a voi e sulla sua caratura artistica mi piacerebbe leggere qualche considerazione dagli esperti e appassionati di musica internazionale.
Per celebrare l'album tra le tante scelgo Beat It, nella versione del video girato da Scorsese:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Come ricordato dai media ieri ricorreva il 25° anniversario dell'album "Thriller" di Michael Jackson, pietra miliare del pop anni '80 e della musica tout-court direi.
Album perfetto sotto ogni punto di vista, tutte le canzoni potenziali numeri uno, dalla stessa title-track fu ricavato il video di John Landis che fece epoca.
Di Jackson che dire? Al di là della parabola umana è dell'artista che vorrei ragionare insieme a voi e sulla sua caratura artistica mi piacerebbe leggere qualche considerazione dagli esperti e appassionati di musica internazionale.
Per celebrare l'album tra le tante scelgo Beat It, nella versione del video girato da Scorsese:
mai piaciuto...non ho problemi a dire che non solo non ho mai acquistato nulla di Jackson ma non ho nemmeno un singolo mp3 in oltre 40G di musica che ho sul pc.
Ho sempre provato un senso di repulsione non tanto per la lui quanto per quello che ha prodotto e' che rappresenta.Il pop piu' trash e privo di contenuti,destinato solo ed esclusivamente alla massa.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ottimo.amo il ritmo delle sue canzoni anche se la mia preferita sua è smooth criminal,di cui gli alien ant farm hanno fatto a mio avviso anche una egregia cover(soprattutto per quanto riguarda il giro di basso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta