Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio@Martin
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
-
-
Non ti rispondo su Reed, pechè inevitabilmente sarei ricaduto su "Perfect Day", che senz' altro tutti noi abbiamo sentito troppe volte.
Bella la scelta sui Creedence... mi tentava postare "Ever Seen the Rain", ma poi ho pensato che preferisco la cover della Turner, così propongo questa, che sicuramente ci fa venire in mente il Grande Freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon ti rispondo su Reed, pechè inevitabilmente sarei ricaduto su "Perfect Day", che senz' altro tutti noi abbiamo sentito troppe volte.
Bella la scelta sui Creedence... mi tentava postare "Ever Seen the Rain", ma poi ho pensato che preferisco la cover della Turner, così propongo questa, che sicuramente ci fa venire in mente il Grande Freddo.
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioOltre a far venire subito il Grande Freddo, film di cui non mi stancherò mai di vedere, è molto bello il testo e soprattutto come il gruppo di John e suo fratello siano riusciti ad farti avere continuamente la voglia di ascoltarla più volte, nonostante per molti 11 minuti siano "troppi". Quando alla fine la maggior parte delle migliori canzoni durano " troppo poco" per quanto belle siano.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQui continuiamo a superarci! Ma è su Aida?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta