Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Madonna! Prowler...prima canzone del primo album ufficiale. Un' intro pazzesca... pensare a un esordio così nel metal mi provoca ancora irrigidimento nelle parti basse.
Quante altre band possono vantare un esordio del genere? Mi pare se ne sia anche parlato in passato nel thread...mi arrapa 'sta cosa
Al momento, per risponderti, mi (ri)viene in mente
Cos'altro proponete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMadonna! Prowler...prima canzone del primo album ufficiale. Un' intro pazzesca... pensare a un esordio così nel metal mi provoca ancora irrigidimento nelle parti basse.
Quante altre band possono vantare un esordio del genere? Mi pare se ne sia anche parlato in passato nel thread...mi arrapa 'sta cosa
Al momento, per risponderti, mi (ri)viene in mente
Cos'altro proponete?
Album leggendario , peccato non essersi fermati con questo
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio6 febbraio 1945
https://www.youtube.com/watch?v=CHekNnySAfM
---------- Post added at 11:45:20 ---------- Previous post was at 11:06:04 ----------
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sono a rischio srep per direttissima, ma lo devo dire per onestà: Running Free mi sta sulle balle.
Oggi soft amarcord. Tra l'altro il testo in Italiano recitato è una poesia del padre della cantante. Poesia dedicata a lei e che mi pare abbia anche vinto una qualche competizione nazionale
Ps: la canzone termina con qualche secondo di anticipo. Le ultime parole sono "che non vuole domani"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mille miglia lontano da Sanremo, in un altro mondo, in un tempo infinito
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta