Saluti veloci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcandrea
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1528
    • 123
    • 46
    • adesso vivo in una casa pulita
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    sabato sera mi sono fatto prendere un po' la mano, un po' esasperato da una settimana a lavorare fino alle 10 di sera con partenza alle 6 di mattina, un po' per alcuni casini legati a soldi che dovevo prendere e non ho preso. Così ho deciso di esagerare e ho dato retta alla ragazza non rendendomi conto che erano 24 ore che non dormivo, forse di più, non avevo mangiato un ***** e oltre tutto avevo giù anche 3 pastiglie di ansiolitico da 050mg.
    Dalle 8.30 di sera alle 10.30, ci siamo bevuti 4 bottiglie di bianco in due, solo che alla fine io non capivo più un ***** e preso da giochino erotico per cui lei mi passava il gelato direttamente in bocca baciandomi, credo che mi abbia passato in bocca anche qualche cosa d'altro perchè ho di colpo avvertito un senso di strozzamento. Mi sono ripreso ma ho fatto guidare a lei fino al locale dove sono stramazzato per terra ancora con sto ***** di mancamento d'aria. Ho provato a chiamare un po' di amici ma non riuscivo a trovarli. Alla fine disperato i buttafuori stavano per chiamare una ambulanza. Con Enrico uno dei buttafuori che mi urlava contro "Sei un coglione sei un coglione" e io che non capivo più un *****. Ho detto di non chiamare un ***** di nessuno non sapendo se avevo addosso qualche cosa d'altro. Allora chiamo mauro che era a roma che con un giro di telefonate riesce a chiamre ernesto che mi è venuto a prendere. Avrò vomitato 15 volte, uno schifo totale. Ho pensato veramente di lasciarci le penne. Adesso vado 3 giorni con lei al mare. Mi sa che mi tocca chiamare la protezione civile
    sei per caso mio fratello siamese? sembra la mia vita qualche tempo fa...

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      mr sfiga 2008...prima nomination
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

jpp niente lap tonight?
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          Sono già aperte le nominations?

ZUCCONE VIENI C'E' GIA' POSTO PER TE!!!!!!!!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ciao culattùn
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Ciao culattùn

conny mi serve very urgent il numero di telefono di Doriangray perchè domenica sono giù dalle sue parti e mi serve avere un appoggio
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Sono già aperte le nominations?

ZUCCONE VIENI C'E' GIA' POSTO PER TE!!!!!!!!
                Perchè?
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

sabato sera mi sono fatto prendere un po' la mano, un po' esasperato da una settimana a lavorare fino alle 10 di sera con partenza alle 6 di mattina, un po' per alcuni casini legati a soldi che dovevo prendere e non ho preso. Così ho deciso di esagerare e ho dato retta alla ragazza non rendendomi conto che erano 24 ore che non dormivo, forse di più, non avevo mangiato un ***** e oltre tutto avevo giù anche 3 pastiglie di ansiolitico da 050mg.
                  Dalle 8.30 di sera alle 10.30, ci siamo bevuti 4 bottiglie di bianco in due, solo che alla fine io non capivo più un ***** e preso da giochino erotico per cui lei mi passava il gelato direttamente in bocca baciandomi, credo che mi abbia passato in bocca anche qualche cosa d'altro perchè ho di colpo avvertito un senso di strozzamento. Mi sono ripreso ma ho fatto guidare a lei fino al locale dove sono stramazzato per terra ancora con sto ***** di mancamento d'aria. Ho provato a chiamare un po' di amici ma non riuscivo a trovarli. Alla fine disperato i buttafuori stavano per chiamare una ambulanza. Con Enrico uno dei buttafuori che mi urlava contro "Sei un coglione sei un coglione" e io che non capivo più un *****. Ho detto di non chiamare un ***** di nessuno non sapendo se avevo addosso qualche cosa d'altro. Allora chiamo mauro che era a roma che con un giro di telefonate riesce a chiamre ernesto che mi è venuto a prendere. Avrò vomitato 15 volte, uno schifo totale. Ho pensato veramente di lasciarci le penne. Adesso vado 3 giorni con lei al mare. Mi sa che mi tocca chiamare la protezione civile
                  A te una soap opera ti fa una pippa! Mitoooooooo
                  sigpic

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

tristezza

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

***** rivoglio la mia autoradio..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

te le cerchi...di che ti lamenti?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Davide lo sai che se devo dire merda dico merda e se hai ragione te la do : questa tipa e' talmente svalvolata che se ti metti ad assecondarla prima o poi finite male , in due o uno dei due ...Non ci scherzare su col gufare o non gufare, dico seriamente ...Finche' si tratta di cagate, i 4 o 5 coktail nel locale ti direi che fai bene, divertitevi e amen... ma se fai cosi' e la prossima volta le bottiglie diventano 5 non sei piu' credibile per dirle stop
                          sigpic

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Davide lo sai che se devo dire merda dico merda e se hai ragione te la do : questa tipa e' talmente svalvolata che se ti metti ad assecondarla prima o poi finite male , in due o uno dei due ...Non ci scherzare su col gufare o non gufare, dico seriamente ...Finche' si tratta di cagate, i 4 o 5 coktail nel locale ti direi che fai bene, divertitevi e amen... ma se fai cosi' e la prossima volta le bottiglie diventano 5 non sei piu' credibile per dirle stop
                            finalmente
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Sono appena stato con paola, io le ho detto che mollo liis, anche se con lei non ho più speranza, non me ne frega un *****
                              Paolami chiama per portre in giro con lei i suoi cani. Preferisco lei.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7402
                                • 537
                                • 1,041
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio

qui ci vuole un mr sfiga al giorno... altro che uno all'anno

Commenta

Working...
                                X