ciao Davide...l'invidia è una brutta bestia..
Saluti veloci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiociao Davide...l'invidia è una brutta bestia..
lucida valutazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **Willy il Coione** Visualizza Messaggiociao JPP, ti va di diventare amici? credo che avremmo molte cose in comune
SEI UNO SPETTACOLO
Commenta
-
-
ciao JPP!! ci mancano le tue avventure alla lino banfi...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AmicoConLaPistola Visualizza Messaggioun giorno ti spareranno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiolucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovi ricordo che fate parte del real immondo.i panni sporchi si lavano in casa
lucida valutazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
sabato sera mi sono fatto prendere un po' la mano, un po' esasperato da una settimana a lavorare fino alle 10 di sera con partenza alle 6 di mattina, un po' per alcuni casini legati a soldi che dovevo prendere e non ho preso. Così ho deciso di esagerare e ho dato retta alla ragazza non rendendomi conto che erano 24 ore che non dormivo, forse di più, non avevo mangiato un ***** e oltre tutto avevo giù anche 3 pastiglie di ansiolitico da 050mg.
Dalle 8.30 di sera alle 10.30, ci siamo bevuti 4 bottiglie di bianco in due, solo che alla fine io non capivo più un ***** e preso da giochino erotico per cui lei mi passava il gelato direttamente in bocca baciandomi, credo che mi abbia passato in bocca anche qualche cosa d'altro perchè ho di colpo avvertito un senso di strozzamento. Mi sono ripreso ma ho fatto guidare a lei fino al locale dove sono stramazzato per terra ancora con sto ***** di mancamento d'aria. Ho provato a chiamare un po' di amici ma non riuscivo a trovarli. Alla fine disperato i buttafuori stavano per chiamare una ambulanza. Con Enrico uno dei buttafuori che mi urlava contro "Sei un coglione sei un coglione" e io che non capivo più un *****. Ho detto di non chiamare un ***** di nessuno non sapendo se avevo addosso qualche cosa d'altro. Allora chiamo mauro che era a roma che con un giro di telefonate riesce a chiamre ernesto che mi è venuto a prendere. Avrò vomitato 15 volte, uno schifo totale. Ho pensato veramente di lasciarci le penne. Adesso vado 3 giorni con lei al mare. Mi sa che mi tocca chiamare la protezione civile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosabato sera mi sono fatto prendere un po' la mano, un po' esasperato da una settimana a lavorare fino alle 10 di sera con partenza alle 6 di mattina, un po' per alcuni casini legati a soldi che dovevo prendere e non ho preso. Così ho deciso di esagerare e ho dato retta alla ragazza non rendendomi conto che erano 24 ore che non dormivo, forse di più, non avevo mangiato un ***** e oltre tutto avevo giù anche 3 pastiglie di ansiolitico da 050mg.
Dalle 8.30 di sera alle 10.30, ci siamo bevuti 4 bottiglie di bianco in due, solo che alla fine io non capivo più un ***** e preso da giochino erotico per cui lei mi passava il gelato direttamente in bocca baciandomi, credo che mi abbia passato in bocca anche qualche cosa d'altro perchè ho di colpo avvertito un senso di strozzamento. Mi sono ripreso ma ho fatto guidare a lei fino al locale dove sono stramazzato per terra ancora con sto ***** di mancamento d'aria. Ho provato a chiamare un po' di amici ma non riuscivo a trovarli. Alla fine disperato i buttafuori stavano per chiamare una ambulanza. Con Enrico uno dei buttafuori che mi urlava contro "Sei un coglione sei un coglione" e io che non capivo più un *****. Ho detto di non chiamare un ***** di nessuno non sapendo se avevo addosso qualche cosa d'altro. Allora chiamo mauro che era a roma che con un giro di telefonate riesce a chiamre ernesto che mi è venuto a prendere. Avrò vomitato 15 volte, uno schifo totale. Ho pensato veramente di lasciarci le penne. Adesso vado 3 giorni con lei al mare. Mi sa che mi tocca chiamare la protezione civileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta