buone notizie x fiat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

buone notizie x fiat

Fiat, gli utili aumentano del 90%
    in un anno 627 milioni di euro

TORINO - Il gruppo Fiat ha chiuso il secondo trimestre 2007 con una crescita dell'utile netto, salito a 627 milioni di euro, in crescita di 297 milioni rispetto allo stesso periodo del 2006 (+90%). (ANSA).

L'azienda torinese ha realizzato, sempre nel secondo trimestre, un risultato della gestione ordinaria di 946 milioni di euro (+44%). E' il livello più alto mai raggiunto dal Gruppo. Tutti i settori mettono a segno risultati positivi e miglioramento sul 2006.

I ricavi consolidati sono pari a 15,2 miliardi, in crescita del 12% rispetto all'analogo periodo del 2006. Si tratta del massimo storico a parità di perimetro.

Per quanto riguarda la voce indebitamento, i conti dell'azienda automobilistica parlano di una diminuzione sotto la soglia del miliardo di euro, a 873 milioni di euro, con un calo di 404 milioni di euro nel trimestre nonostante la distribuzione di dividendi e l'acquisto di azioni proprie per oltre 500 milioni di euro complessivi. Gli obiettivi per il 2007 sono confermati al livello più alto del range, con un indebitamento netto a fine anno ora previsto a circa 600 milioni di euro.

In Borsa il titolo Fiat ha avuto una flessione dopo la pubblicazione dei dati trimestrali. Il titolo del Lingotto lima i rialzi e guadagna ora lo 0,26% a 23,47 euro.
    (2007-07-24 10:46:19)
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

azzz...bella notizia...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

rimane sempre il fatto che io non comprerei mai una fiat

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

a me fa piacere. essendo un'azienda italiana sono contento se va bene
        e la nuova generazione di vetture (a cominciare dalla grande punto) sono belle

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

A me fa molto piacere, basta che non lo spaccino come un grande successo essersi ripresi, perchè l'hanno fatto coi soldi di tutti noi

Commenta

• Giangi
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 1440
            • 28
            • 4
            • pianeta veleno!
            • Send PM

io non so perchè quasi tutti snobbano la fiat! io ho avuto una punto per 4 anni e non mi ha dato il minimo problema! invece di incentivare qualcosa di nostro andiamo in cerca d'altro e poi perchè? perchè hanno un nome, pretigio e cazzate del genere! tanto dopo se siamo sempre dal meccanico è lostesso tanto abbiamo la macchina ****! Poi non riesco a capire polizia e corpi statali che vaiggiano con subaru, bmw e non so cos'altro! fortuna che cerchiamo sempre di incntivare il nostro e proprio loro per primi vanno a comprare altrove!
            Quanto le bona!!!!

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
              io non so perchè quasi tutti snobbano la fiat! io ho avuto una punto per 4 anni e non mi ha dato il minimo problema! invece di incentivare qualcosa di nostro andiamo in cerca d'altro e poi perchè? perchè hanno un nome, pretigio e cazzate del genere! tanto dopo se siamo sempre dal meccanico è lostesso tanto abbiamo la macchina ****! Poi non riesco a capire polizia e corpi statali che vaiggiano con subaru, bmw e non so cos'altro! fortuna che cerchiamo sempre di incntivare il nostro e proprio loro per primi vanno a comprare altrove!
              vabbè ma le macchine estere in dotazione sono una minoranza
              che poi bmw, mercedes e audi se si rompono (anche cazzatine) hanno spese allucinanti...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Mi sono sempre trovato bene con le FIAT.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Grandosmok se sei quello della foto non te la do per principio una fiat, troppo tamarro, magari una golf assettata del 78

a parte il ludico, frega un ***** di quel che si dice in giro, tanto si da spesso fiato alle trombe e poi manco hanno i soldi per la fiat e si indebitano per macchine ben peggiori.

vabè a me va bene perchè ci lavoro, aumentassero un pò la bustapaga non sarebbe male. per il resto il mercato parla da solo
                  Last edited by trattoclip; 24-07-2007, 14:38:05.
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                    rimane sempre il fatto che io non comprerei mai una fiat
                    Perchè va di moda dare contro alle cose di "casa nostra"....soliti che dicono:"eh fiat fa schifo...tutta plastica...etc etc..."....le tedesche so fatte di titanio dentro?o carbonio?legno?non mi pare....
                    Ah,ora diranno:"MA E' LA QUALITA' DELLA PLASTICA"....giusto,cè plastica tedesca,plastica italiana,plastica inglese.....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                      Grandosmok se sei quello della foto non te la do per principio una fiat, troppo tamarro, magari una golf assettata del 78

a parte il ludico, frega un ***** di quel che si dice in giro, tanto si da spesso fiato alle trombe e poi manco hanno i soldi per la fiat e si indebitano per macchine ben peggiori.

vabè a me va bene perchè ci lavoro, aumentassero un pò la bustapaga non sarebbe male. per il resto il mercato parla da solo
                      quoto ogni parola!(anche per lo stipendio, ti sono vicino )
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15453
                        • 604
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

bisogna anche dire che gli utili sono merito della manodopera in paesi dell'est...
                        quindi alla fine c'è ben poco da gioire per l'italia perchè andiamo ad arricchire quei paesi dove la manodopera costa poco
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

eh si...le stock option di Montezemolo vi ringraziano tanto...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7391
                            • 533
                            • 1,039
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            eh si...le stock option di Montezemolo vi ringraziano tanto...
                            e che dobbiamo fare?

comprare per dispetto auto francesi e tedesche?

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              Perchè va di moda dare contro alle cose di "casa nostra"....soliti che dicono:"eh fiat fa schifo...tutta plastica...etc etc..."....le tedesche so fatte di titanio dentro?o carbonio?legno?non mi pare....
                              Ah,ora diranno:"MA E' LA QUALITA' DELLA PLASTICA"....giusto,cè plastica tedesca,plastica italiana,plastica inglese.....
                              no non và di moda, la mia moda allora dura da più di 10 anni visto che prima di prendere la patente già mi facevano cacare,

se la maggior parte dicono è tutta plastica un motivo ci sarà

io aggiungo che dopo un pò comincia a vibrare il cruscotto e fare rumori nell'abitacolo ad ogni accellerata, le straniere quelle fatte bene non capita mai,

in più associo sempre la fiat a rimanere a piedi

Commenta

Working...
                              X