grando smokio ti informo che ereminkia potter si sta segando sulla tua firma
buone notizie x fiat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioGrandosmok se sei quello della foto non te la do per principio una fiat, troppo tamarro, magari una golf assettata del 78
a parte il ludico, frega un ***** di quel che si dice in giro, tanto si da spesso fiato alle trombe e poi manco hanno i soldi per la fiat e si indebitano per macchine ben peggiori.
vabè a me va bene perchè ci lavoro, aumentassero un pò la bustapaga non sarebbe male. per il resto il mercato parla da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogrando smokio ti informo che ereminkia potter si sta segando sulla tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioereminkia frankenstein vorrai dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiono non và di moda, la mia moda allora dura da più di 10 anni visto che prima di prendere la patente già mi facevano cacare,
se la maggior parte dicono è tutta plastica un motivo ci sarà
io aggiungo che dopo un pò comincia a vibrare il cruscotto e fare rumori nell'abitacolo ad ogni accellerata, le straniere quelle fatte bene non capita mai,
in più associo sempre la fiat a rimanere a piedi
ma per dire questo ne hai mai avuta una?
io vibrazioni e menate varie fino ad ora ne ho sentite di più su golf e compagnia bella che sulla punto che avevo, anzi non ho mai sentito rumori o che!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sono sempre trovato bene con le FIAT.
bruttissima esperienza
ed e' per questo che molti poi come me non ne comprano piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioma per dire questo ne hai mai avuta una?
io vibrazioni e menate varie fino ad ora ne ho sentite di più su golf e compagnia bella che sulla punto che avevo, anzi non ho mai sentito rumori o che!
fidati che i materiali fiat fanno skifo,
forse il motore in generale si salva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosenti io ho 27 anni ho qualke esperienza
fidati che i materiali fiat fanno skifo,
forse il motore in generale si salva
Commenta
-
Commenta