benvenuta
Buongiorno
Collapse
X
-
Con "alta in proteine" intendo dire che se devo fare uno spuntino preferisco le proteine ai carboidrati. Mangio prosciutto a colazione, pranzo e cena almeno 1 etto emmezzo di carne e barrette agli spuntini. Probabilmente nn riesco ad aumentare di massa perchè faccio spesso anche molto lavoro aerobico (gioco a calcio) che fa sì che bruci molto. Suggerimenti?Non credere in niente, se nn in te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza MessaggioCon "alta in proteine" intendo dire che se devo fare uno spuntino preferisco le proteine ai carboidrati. Mangio prosciutto a colazione, pranzo e cena almeno 1 etto emmezzo di carne e barrette agli spuntini. Probabilmente nn riesco ad aumentare di massa perchè faccio spesso anche molto lavoro aerobico (gioco a calcio) che fa sì che bruci molto. Suggerimenti?
Commenta
-
-
-
beh, fai conto che le proteine vanno aiutate in qualche modo a legarsi con le fibre muscolari
perchè vuoi mettere massa?
p.s. la domanda di rito del forum....
...
...
...
...
....
...
.
..
.
.
.
.
.
....
....
....
CIUCCI?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggiopane, riso e pasta? io sono sempre stata convinta che i carboidrati si dovessero ridurre e aumentare drasticamente in proteine per aumentare la massa...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggiopane, riso e pasta? io sono sempre stata convinta che i carboidrati si dovessero ridurre e aumentare drasticamente in proteine per aumentare la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' la dieta nel suo complesso che ti fa crescere,non solo le vagonate di proteine...
Commenta
-
-
-
non è che voglia aumentare in massa...mi piacerebbe essere più tonica e muscolosa ma nei limiti di un fisico femminile ben fatto...niente a che fare con un bodybuilder...
io ora sono alta 163 cm e peso 46 kg con percentuale di grasso al di sotto del 10%. lavoro al pc tutto il giorno, 3 volte a settimana faccio pesi in palestra e normalmente (salvo ora che è il periodo estivo) gioco a calcio (2 allenamenti settimanali più partita la domenica)
quindi voi cosa consigliereste come alimentazione?Non credere in niente, se nn in te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggionon è che voglia aumentare in massa...mi piacerebbe essere più tonica e muscolosa ma nei limiti di un fisico femminile ben fatto...niente a che fare con un bodybuilder...
io ora sono alta 163 cm e peso 46 kg con percentuale di grasso al di sotto del 10%. lavoro al pc tutto il giorno, 3 volte a settimana faccio pesi in palestra e normalmente (salvo ora che è il periodo estivo) gioco a calcio (2 allenamenti settimanali più partita la domenica)
quindi voi cosa consigliereste come alimentazione?Last edited by domen3; 24-07-2007, 14:15:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggionon è che voglia aumentare in massa...mi piacerebbe essere più tonica e muscolosa ma nei limiti di un fisico femminile ben fatto...niente a che fare con un bodybuilder...
quindi voi cosa consigliereste come alimentazione?
allora prima di tutto visto che cmq pesi pochino devi costruire una dieta seria e mirata' x mirata intendo che debba essere consona ai tuoi obiettivi .
quindi punto 1 - sapere bene cosa si vuole
punto due postare la dieta da te pensata e costruita e te la si corregge
tutto questo sprando tu sappia allenartiPerle !!!
Commenta
-
Commenta