Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Buongiorno
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio la farei volentieri una dieta di 3000 kal pur essendo uomoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ne sto mangiando 4000..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi ma tu sei grosso e definito, io vorrei stare a dieta, ma essendo in italia con mia madre che sforna manicaretti a go gosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza MessaggioSignori e signore buongiorno.
Mi chiamo Luisa e sono di Torino.
Frequento da un paio di anni le palestre, essenzialmente per tenermi in forma. Sono di costituzione molto esile quindi faccio difficoltà a mettere su massa. Questo post era solo per salutare la comunità...cercherò di essere utentessa attiva sul sito e carpire quanti più segreti posso sull'alimentazione e sul corretto allenamento.
Buona giornata!
ciucci?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
che intendi dire con saperti allenare?
dunque, come anticipato seguo la dieta a zona (almeno quando posso)
mangio:
colazione: yogurt magro con 30 gr di muesli, 60 gr di prosciutto cotto, 3 mandorle
spuntino: barretta enerzona
pranzo: una scatola grossa di tonno al naturale, insalata, 1 fetta di pane, 1 mela
cena: 120 g di carne di pollo o tacchino ai ferri, verdura, 1 fetta di pane, 1 frutto
nn metto su un etto manco a piangere!Non credere in niente, se nn in te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioche intendi dire con saperti allenare?
mangio:
colazione: yogurt magro con 30 gr di muesli, 60 gr di prosciutto cotto, 3 mandorle
pranzo: una scatola grossa di tonno al naturale, insalata, 1 fetta di pane, 1 mela
cena: 120 g di carne di pollo o tacchino ai ferri, verdura, 1 fetta di pane, 1 frutto
nn metto su un etto manco a piangere!
sostituisci la barretta con i rigatoni alla pajata.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi ma tu sei grosso e definito, io vorrei stare a dieta, ma essendo in italia con mia madre che sforna manicaretti a go go
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioche intendi dire con saperti allenare?
mangio:
se vuoi mettere su massa e ti piace la zona continua con questa aumentando i blocchi, 11 sono pochini
benvenuta
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosostituisci la barretta con i rigatoni alla pajata.
Commenta
-
-
mangio:
il tuo cibo di una intera giornata è la mia colazione....
aggiungi riso-pane pasta!Last edited by domen3; 24-07-2007, 16:25:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza MessaggioSignori e signore buongiorno.
Mi chiamo Luisa e sono di Torino.
Frequento da un paio di anni le palestre, essenzialmente per tenermi in forma. Sono di costituzione molto esile quindi faccio difficoltà a mettere su massa. Questo post era solo per salutare la comunità...cercherò di essere utentessa attiva sul sito e carpire quanti più segreti posso sull'alimentazione e sul corretto allenamento.
Buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioma aumenta i blocchi tipo portarli a quanto?
pensa che secondo i consigli di Barry Sears io dovrei mangiare 8 blocchi al giorno facendo i calcoli come li fa lui!Last edited by domen3; 24-07-2007, 16:23:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioma aumenta i blocchi tipo portarli a quanto?
pensa che secondo i consigli di Barry Sears io dovrei mangiare 8 blocchi al giorno facendo i calcoli come li fa lui!
salutiPerle !!!
Commenta
-
Commenta