rugby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES*82**
    Banned
    • Jul 2007
    • 942
    • 106
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
    riferito al post di Achilles 82
    di solito in italia si tende a dire che il calcio "non è uno sport per signorine", quando poi però vedi le partite di serie A ti rendi conto di come siano checche perchè al primo contatto vanno giù e rimangono a terra
    inrealtà non lo fanno perchè sono checche, ma solo perchè in italia c'è un (brutto) trend tale per cui se cadi a terra l'arbitro fischia, o cmq bisogna farlo cadere in inganno
    cosa che invece non esiste nel calcio inglese dove il gioco è molto più maschio
    che pii il rubgy sia molto più duro come sport è fuori di dubbio
    ma mettere questa faccina per deridere il contatto che c'è nel calcio mi pare un pò esagerato

Commenta

• Sergeant
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 736
      • 22
      • 7
      • a casa mia a Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
      di solito in italia si tende a dire che il calcio "non è uno sport per signorine", quando poi però vedi le partite di serie A ti rendi conto di come siano checche perchè al primo contatto vanno giù e rimangono a terra
      inrealtà non lo fanno perchè sono checche, ma solo perchè in italia c'è un (brutto) trend tale per cui se cadi a terra l'arbitro fischia, o cmq bisogna farlo cadere in inganno
      cosa che invece non esiste nel calcio inglese dove il gioco è molto più maschio
      che pii il rubgy sia molto più duro come sport è fuori di dubbio
      ma mettere questa faccina per deridere il contatto che c'è nel calcio mi pare un pò esagerato
      l'ho messa perchè a me, sinceramente, vedere i giocatori che cadono a terra (alle volte con voli + o - pindalici) senza neanche essere stati toccati mi vien da ridere (soprattutto se poi "la sceneggiata" continua a terra con smorfie di dolore varie)! poi capisco che lo fanno per sfavorire la squadra avversaria aggiudicandosi calci di punizione, rigori, ammonizioni, ecc. però mi sà tanto di imbroglio e di non rispetto per l'avversario! bada bene che non sto dicendo che nel rugby non si verifichino tali fatti, però 1) sono molto più contenuti 2) su indecisione dell'arbitro si ricorre alla moviola in campo 3) non sono così palesi come nel calcio! purtroppo a me una gara piace vincerla dimostrando di essere migliore del mio avversario senza trucchetti del genere!
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

il fatto è che:
        se il rugby attrarrà persone e di conseguenza ricchezze peggiorerà perchè dove c'è il guadagno non c'è sempre l'onestà

quindi meglio se non conosciuto al livello del calcio ma pur sempre puro
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• **ACHILLES*82**
          Banned
          • Jul 2007
          • 942
          • 106
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
          l'ho messa perchè a me, sinceramente, vedere i giocatori che cadono a terra (alle volte con voli + o - pindalici) senza neanche essere stati toccati mi vien da ridere (soprattutto se poi "la sceneggiata" continua a terra con smorfie di dolore varie)! poi capisco che lo fanno per sfavorire la squadra avversaria aggiudicandosi calci di punizione, rigori, ammonizioni, ecc. però mi sà tanto di imbroglio e di non rispetto per l'avversario! bada bene che non sto dicendo che nel rugby non si verifichino tali fatti, però 1) sono molto più contenuti 2) su indecisione dell'arbitro si ricorre alla moviola in campo 3) non sono così palesi come nel calcio! purtroppo a me una gara piace vincerla dimostrando di essere migliore del mio avversario senza trucchetti del genere!
          il rugby è ancora così "sano" perchè intorno a lui girano pochi soldi, se solo iniziassero a girare la metà dei soldi che girano attualmente nel calcio vedresti come cambierebbero le cose

Commenta

• **ACHILLES*82**
            Banned
            • Jul 2007
            • 942
            • 106
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            il fatto è che:
            se il rugby attrarrà persone e di conseguenza ricchezze peggiorerà perchè dove c'è il guadagno non c'è sempre l'onestà

mi hai anticipato di 40 secondi

Commenta

• Sergeant
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 736
              • 22
              • 7
              • a casa mia a Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              il fatto è che:

il rugby è ancora così "sano" perchè intorno a lui girano pochi soldi, se solo iniziassero a girare la metà dei soldi che girano attualmente nel calcio vedresti come cambierebbero le cose
              dannatissimi quattrini
              Originariamente Scritto da Socio
              Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
              trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Beh oddio, nella NFL girano tanti ma tanti di quei soldi ma atteggiamente così scorretti no nse ne vedono così tanti... ci sono ma in misura molto minore.
                Cultura sportiva diversa?!?!?!
                sigpic

Commenta

• **ACHILLES*82**
                  Banned
                  • Jul 2007
                  • 942
                  • 106
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Beh oddio, nella NFL girano tanti ma tanti di quei soldi ma atteggiamente così scorretti no nse ne vedono così tanti... ci sono ma in misura molto minore.
                  Cultura sportiva diversa?!?!?!
                  anche
                  basta guadare la differenza tra la Serie A e la Premier League

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

mi hai anticipato di 40 secondi

sei old
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

tutto vero quello che hai detto
                      ma io mi riferivo a persone che praticano sport da combattimento da anni e in maniera agonistica, non quelli che lo fanno "giusto per imparare qualcosa"

poi cmq in security ci vuole anche un fisico di una certa mole per risultare impressivo e scoraggiare qualsiasi azione
                      vedi che mi dai ragione ? mio prossimo lavoro: gemelli diversi,sono del settore.

cmq i marzialisti allenati sono pochi, prevale il tipo che va in palestra a pagamento2 volte alla settimana.....bah...non ci faccio nemmeno un'allenamento decente sulle cadute in 3 orette scarse
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ToroMeccanico
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 222
                        • 7
                        • 8
                        • Send PM

ma cosa dite...in inghilterra i giocatori di rugby sn pagati tanto tanto...molto d + k negli altri stati ma alla fine il rugby rimane tale...il rugby è uno sport dove quando entri in campo 6 un animale k lotta x la sua sopravvivenza e ogbni tanto scappa qlk pungo...ma a fine partita siamo tutti amici e l importante è esserci divertiti e aver dato tt qll k potevamo dare in energia forza ecc ecc...il rugby è 1 sport di cuore, il calcio è solo questione di numeri, di gente di alta classe dove solo 1 fa la differenza. nel rugby se c è 1 fenomeno e la squada è a 1 livello + basso il fenomeno nn s capsice neanke ki è. onore al calcio ma soprattutto onore al RUGBY, il vero simbolo di sport, umanità, animalità, intelligenza,istinto,potenza,tecnica e fortuna.
                        sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36542
                          • 1,572
                          • 2,419
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Sport Meraviglioso
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                          X