If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è uno degli sport più belli al mondo! mi domando perchè ho smesso........forse perchè facevo sempre parte di quelli in terra !
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=tc0Ut5y-GRc[/YOUTUBE]
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
io nn capisco xkè ci sono 14 canali di sky calcio e 2 k danno 3 partite di rugby al gg...se la gente nn fosse csì ignorante amerebbe qst sport(praticato x 2 anni)...ma dato k sn tti 1 massa di coglioni "W IL CALCIO" . ma valà và
ho due amici rugbisti a cui ho insegnato rudimenti di boxe, tecnicamente fanno schifo perchè non sono pugili, però facciamo sparring ed è divertente, sono belli grossi (15-20 kg più di me) forti, non si tirano indietro ne hanno paura, e poi non smetterebbero mai
io infatti ero mediocre xkè avevo paura...xò è lo sport + emozionante del mondo...da vedere e da vivere...la voglia ke hai di correre x vincere...ti sembra di vivere distaccato dalla realtà dove vedi solo 15 bersagli da affondare e 1 posto dove correre...la meta. l arbitro e tt il resto nn contano, come dice 1 detto inglese : soccer is a gentleman game played by hooligans. rugby is a hooligans game played by gentlemen!
io infatti ero mediocre xkè avevo paura...xò è lo sport + emozionante del mondo...da vedere e da vivere...la voglia ke hai di correre x vincere...ti sembra di vivere distaccato dalla realtà dove vedi solo 15 bersagli da affondare e 1 posto dove correre...la meta. l arbitro e tt il resto nn contano, come dice 1 detto inglese : soccer is a gentleman game played by hooligans. rugby is a hooligans game played by gentlemen!
aggiungo anche che hai altri 14 validissimi ed affiatatissimi alleati che si farebbero in 4 per te!
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
mah il rugby è un' arte marziale!?!?!?
no, perchè qst è una sezione dedicata proprio alle arti marziali vero? ;OPP
...a parte gli scherzi, è uno sport che adoro, richiede buone doti atletiche e un fisico possente, e giocando a rugby il fisico te lo fai (o te lo smontano)....non concede spazio alle mezze seghe o alle scenate,
"se ci scappa il *****tto lo dai senza problema ma poi si ritorna a giocare e amici come prima" parole di Locicero pilone della Nazionale Italiana!!
...ci ho anche giocato x un po di tempo ma poi non riuscivo a far coincidere arti marziali e rugby e visto che le AM erano e sono la mia passione principale la scelta è stata ovvia!..ora mi rimetterei a giocare ma sono un po vecchiotto ormai per entrare in una squadra, mi accontento di qlk partitella alla bene meglio con qlk amico, ma nulla a che vedere con il rugby vero e proprio!
hhmm a settembre ci sono i mondiali i Francia mi sa che una scappatella a vedere qlk bella partita ci sta proprio!!!
è uno degli sport più belli al mondo! mi domando perchè ho smesso........forse perchè facevo sempre parte di quelli in terra !
[youtube]tc0Ut5y-GRc[/youtube]
IO ODIO IL RUGBY.
E ODIO I GIOCATORI DI RUGBY
anche xchè siccome dalle mie parti da circa 10 anni sta prendendo bene piede come sport sotterraneo almeno ogni quattro mesi trovo qualcuno che mi stressa x andare a giocare nella sua squadra, PEGGIO DEI TESTIMONI DI GENOVAAAA
un mio ex collega insisteva anche dopo che si è giocato definitivamente il collo, che pazzo.
pero' devo ammettere che quando lo becco a sportitalia lo guardo + che volentieri
That's much too vulgar a display of power, Karras.
anche xchè siccome dalle mie parti da circa 10 anni sta prendendo bene piede come sport sotterraneo almeno ogni quattro mesi trovo qualcuno che mi stressa x andare a giocare nella sua squadra, PEGGIO DEI TESTIMONI DI GENOVAAAA
un mio ex collega insisteva anche dopo che si è giocato definitivamente il collo, che pazzo.
pero' devo ammettere che quando lo becco a sportitalia lo guardo + che volentieri
che figata, non vedo l'ora di settembre per iniziare la stagione nuova di rugby, xò non so come faccio a fare sia palestra che rugby, o paura di stressarmi troppo fisicamente, poi gli infortuni ci sono sempre a rugby, l'annno scorso mi è uscita una spalla. devo decidere o pale o rugby. pale mi secca rinunciare visto che vorrei costruirmi un bel fisico, ma rugby mi sfoga troppo, poi il mio ruolo è in mischiache bellu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta