bhà.. interfaccia user friendly
1 amico gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioniko non rubarmi il pasto.. io devo crescere... ne hai già concupito due... ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioaaah ma qua nessuno ha capito k era 1 dichiarazione d amore x niko...k lesi k siamo... w gli sposi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioSFGT
la tua tristezza interiore e piccolezza mentale permea in toto da questo tuo post
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopotete mettervi in società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo lavoro solo in proprio
devi rimediare in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioah.. una gangbang gaya è una grave mancanza nel tuo curriculum
devi rimediare in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon tutti i gay hanno piena conoscenza dell'universo femminile... io lo rifuggo come un vampiro la luce del sole e non tutti i gay sono sensibili... conosco etero che sono sensibili come posso essere io.
Vuoi un amico frc? Io potrei esserlo... quanto è lungo il tuo casso?
Io ho un paio di amici ultragheis, ma oltre al non volermisi inchiappettare manco mi sanno aiutare cone le donne!
In pratica sono amici come tutti gli altri...l'animaccia loro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh... ho già fatto orge in passato... ... me ne ricordo una dove eravamo una quindicina...
che dio abbia misericordia di te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVuoi un amico frc? Io potrei esserlo... quanto è lungo il tuo casso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon tutti i gay hanno piena conoscenza dell'universo femminile... io lo rifuggo come un vampiro la luce del sole e non tutti i gay sono sensibili... conosco etero che sono sensibili come posso essere io.
Vuoi un amico frc? Io potrei esserlo... quanto è lungo il tuo casso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiose sei di cagliari e sexy ed openminded........ uno l'hai trovato
tra amici ci si da anche una mano in caso di necessità......
sono salvo???
Commenta
-
Commenta