vi è mai capitato? magari per colpa vostra o di una situazione particolare... avevo una persona che consideravo il mio migliore amico ed oggi ho scoperto che per colpa di alcuni miei atteggiamenti e forse della distanza non è più così. Ci sto un pò di merda da tutto il giorno, come una situazione di angoscia e temo di non poter più recuperare la cosa. I rapporti si allentano con il tempo, non c'è nulla da fare. Ha ragione chi dice che la vita è una merda, per quante cose ti possano andare bene ci sarà sempre qualcosa che ti fa inciampare nel fango e ti fa accorgere che non è tutto rose e fiori come credevi, e il problema è che questo ostacolo l'ho ignorato quasi volutamente, anche se dall'altra parte non c'è stata tutta questa fatica per recuperare la cosa... ma che ci si può fare, è così che va. Ed è una merda.
Perdersi di vista con i vecchi amici...
Collapse
X
-
si a me è capitato...ma è normale ..ci sono rapporti che si stringono e rapporti che un po'si allentano per tanti motivi..interessi comuni,priorità,fidanzamento eccetera...rimanici amico magari un domani tornerà come primasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi a me è capitato...ma è normale ..ci sono rapporti che si stringono e rapporti che un po'si allentano per tanti motivi..interessi comuni,priorità,fidanzamento eccetera...rimanici amico magari un domani tornerà come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh ma come fai a rimanere amico di una persona che ti mostra la più totale indifferenza.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
purtroppo penso che sia un problema comune a tutti.
anch'io ho perso moltissime amicizie... e se ci penso non riesco a trovare un motivo valido. L'unica è concentrarsi su quelle presenti ed evitare di perderle come quelle passate.
Commenta
-
-
anche a me è capitato di perdere moltissime persone che consideravo amiche... tanto che sono sicura di non aver mai incontrato amici veri e propri nel senso della parola, perchè credo che una vera amicizia non si dovrebbe interrompere per cose da poco e che bisognerebbe sempre poterne parlare apertamente..
la cosa migliore credo sia farci l'abitudine
se poi la prendiamo dal punto di vista del tempo è più che normale perdersi di vista: si cresce, si cambia e gli interessi divergono...
Commenta
-
-
si arriva ad un età in cui si devono selezionare le amicizie e capire chi è veramente un vero amico! evidentemente se è bastato poco per perderlo vuol direche in fondo non lo era veramente! le amicizie vere non si perdono per distanze, atteggiamenti strani o chissà cosa!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
attualmente ho problemi con il mio migliore amico.. si è fidanzato ed esce sempre con la ragazza. Mi CHIEDE PURE: "ci rimani male se io nn esco più con te " ed io certo non dico di essere felice ma neanche troppo triste,quando in realtà lo sono. Sto quindi cercando di distaccarmi perchè io non posso essere l'amico solo quando non può uscire con la ragazza.
E' la vita..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCapita. Prima avveniva a causa del cambiamento di scuola, università etc, adesso ho notato sopratutto per donne, chissà perchè molti cominciano ad uscire sempre con gli amici di lei e mai il viceversaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovi è mai capitato? magari per colpa vostra o di una situazione particolare... avevo una persona che consideravo il mio migliore amico ed oggi ho scoperto che per colpa di alcuni miei atteggiamenti e forse della distanza non è più così. Ci sto un pò di merda da tutto il giorno, come una situazione di angoscia e temo di non poter più recuperare la cosa. I rapporti si allentano con il tempo, non c'è nulla da fare. Ha ragione chi dice che la vita è una merda, per quante cose ti possano andare bene ci sarà sempre qualcosa che ti fa inciampare nel fango e ti fa accorgere che non è tutto rose e fiori come credevi, e il problema è che questo ostacolo l'ho ignorato quasi volutamente, anche se dall'altra parte non c'è stata tutta questa fatica per recuperare la cosa... ma che ci si può fare, è così che va. Ed è una merda.
il motivo principale è che io voglio fare l'eterno bambino mentre i miei amici chi già si è sposato e chio è in procinto di farlo,
quindi io non condivido, fosse per me starei ancora a fare gli skerzi al citofono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi mi sta capitando in questi anni,
il motivo principale è che io voglio fare l'eterno bambino mentre i miei amici chi già si è sposato e chio è in procinto di farlo,
quindi io non condivido, fosse per me starei ancora a fare gli skerzi al citofono
Commenta
-
-
non credo più nell' amicizia eterna, questa resiste fin quando c'è una condivisione di interessi e situazioni correlate, gli amici vanno e vengono.
fino ad adesso ne ho persi 2 o 3 che non credevo potessi perderli, con quelli che ho ora mi rapporto con la lucidità di chi sa che per un ***** o per un altro ci si può voltare le spalle a vicenda.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta