Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
Che faccio........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_Bert Visualizza Messaggioangh'io voglio sfregare la gabbella
hààààààààààààààààààAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,nn sei un ripiegoOriginariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
quanti amici hai stincu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
quanti amici hai stincu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
la penso uguale...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiola penso uguale...
mi aberra alquanto la cosa, forse c'è un pò di voglia di punirla e sottometterla ma parlarci e sorbirsi le sue cazzate non vale la candela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma infatti si, fà un pò senso anche a me.....un conto è un'orgia fatta bene un conto è stare con questa (o peggio fidanzarsi...) sapendo che la settimana prima l'ha preso in bocca dal mio amico e quella ancora prima nel culo dall'altro.....
mi aberra alquanto la cosa, forse c'è un pò di voglia di punirla e sottometterla ma parlarci e sorbirsi le sue cazzate non vale la candela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma infatti si, fà un pò senso anche a me.....un conto è un'orgia fatta bene un conto è stare con questa (o peggio fidanzarsi...) sapendo che la settimana prima l'ha preso in bocca dal mio amico e quella ancora prima nel culo dall'altro.....
mi aberra alquanto la cosa, forse c'è un pò di voglia di punirla e sottometterla ma parlarci e sorbirsi le sue cazzate non vale la candelaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
stincu,fai come il tipo nel threadh della zia
fissa con la pischella e poi dalle il pacco(nn quello vero)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta