ma dai stincu !!! apri gli occhi !!! sei il 3° della tua compagnia e non avete ancora imparato la lezione ???
Che faccio........
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
e poi dico, ma con tutte le fighe che ci sono in giro, proprio con una ex del tuo amico....
faresti veramente la figura dell'avvoltoio morto de ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma dai stincu !!! apri gli occhi !!! sei il 3° della tua compagnia e non avete ancora imparato la lezione ???
Last edited by maigap; 24-07-2007, 10:51:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo lo sono per natura ..... Io domani gli dico come mi sento e che penso realmente di quello che sta facendo, se mi vuole far cambiare idea vuol dire che gli interessa almeno un po', se invece mi lascia perdere, vuol dire che avevo ragione è che quindi ho fatto bene. Penso sia l'unica soluzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiod accordissimo
poi questa sarebbe gia "al terzo giro"
io mi domando perche certe tipe hanno bisogno di stare cosi al centro dell attenzione
perche è chiaro che nn gliene frega di nessunio,nè tantomeno della serenità del gruppo
Fossi in Stincu mi comporterei come uno Stincu di Santo
Commenta
-
-
chiarisciti con lei.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiochiarisciti con lei.
Commenta
-
-
Ragazzi, ci ho parlato per bene questa sera.......Mi ha iniziato a dire che è da quando sta con questo mio amico che si è interessata a me....però ha aspettato che finisse per sentirmi.
Domani, o dopodomani ha detto che ne vuole parlare meglio...........Vi dirò, a me l'unica cosa che mi interessa è non essere un ripiego, tanto il mio amico si sta consolando a dovere, ci conosciamo da tanto, non è questo il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, ci ho parlato per bene questa sera.......Mi ha iniziato a dire che è da quando sta con questo mio amico che si è interessata a me....però ha aspettato che finisse per sentirmi.
Domani, o dopodomani ha detto che ne vuole parlare meglio...........Vi dirò, a me l'unica cosa che mi interessa è non essere un ripiego, tanto il mio amico si sta consolando a dovere, ci conosciamo da tanto, non è questo il problema.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, non so che fare......
Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ).Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, ci ho parlato per bene questa sera.......Mi ha iniziato a dire che è da quando sta con questo mio amico che si è interessata a me....però ha aspettato che finisse per sentirmi.
quanti amici hai stincu....
Commenta
-
Commenta