Che faccio........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    dopodichè farai la pubblicità del pollo vallespluga...coccodè

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Ragazzi, non so che fare......
      C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......
      Stasera in chat, una mia amica (che conosce abbastanza bene questa ragazza e conosce anche da molto me) mi ha iniziato a dire di prenderla con la pinze perchè, dice lei, si diverte un po' a giochicchiare...... Cioè, a me sinceramente non va' di essere lo zerbino di turno, perchè il fatto è che se lei mi dicesse di fare una storiella di sesso (), io ci starei tranquillamente, ma senza legarmi, invece no, è sempre tanto dolce, smielata..... a chi cazz devo credere.
      Ma perchè ce lo devo sempre prendere in culo (metaforicamente parlando eh ) .
      Che devo fare secondo voi? Lasciarla perdere subito?
      non perderci tempo dietro, sono la peggiore razza di zoccole, senza offesa. Donne fatte per sfasciare gruppi e amicizie, e gli uomini se ne devono guardare eccome. Pensaci non bene.. BENISSIMO. Tempo fa una mia "amica", ai tempi del liceo, se ne è ripassati tanti, ed ha dato il benservito ad altrettanti. Ripeto.. attento.

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Tra l'altro prima di intraprendere questo giretto, era fidanzata da 3 anni.......ma questa mi vuole inculà gia' lo so...
        Grazie per i consigli ragazzi

Commenta

• 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Tra l'altro prima di intraprendere questo giretto, era fidanzata da 3 anni.......ma questa mi vuole inculà gia' lo so...
            Grazie per i consigli ragazzi

pensa che c'era un mio amico che frequento tutt'ora che dopo esser stato lasciato, dopo 1 anno, innamorato pazzo, stava come un cretino imbambolato verso di lei per tutta la lezione... la cosa mi faceva incazzare come una bestia.

Commenta

• ToroMeccanico
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 222
              • 7
              • 8
              • Send PM

le donne prima o poi ti fregano...
              come diceva 1 detto: picchia la tua donna...tu nn sai il motivo ma lei si!
              xò dato k le donne nn si picchiano fattela...gli amici capiranno k soggetto è lei...in fondo tu saresti il 3o..pensaci...se lei t lascia e nn c hai trombato t daranno del coglione, se c stai e va tt bene meglio x tti, se te la fai e poi la scarichi lei fa la figura della bagascia e tu del beccafiga... valuta tu qual è la cosa migliore da fare
              sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

goditela.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

Vabbe ma comunque lei mi è venuta a cercare, questo mio amico sta molto bene fidati...... Il fatto è che questa prima usciva con un nostro amico, poi non so che è successo, si è messa con questo ed ora toccherebbe a me , per questo mi preoccupo un po'.....Poi non lo so, parlandoci si è messa a dire che gia' quando era con lui gli interessavo, cioè, se lei si è inventata pure queste cose è proprio un troione e anche stronza. Mi farebbe pure far fare la figura dello zerbino, cioè preferirei mantenere un po' di dignità ad una scopata......
                  prova a fidarti più del tuo istinto e meno delle stronzate che dice la gente

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7393
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    prova a fidarti più del tuo istinto e meno delle stronzate che dice la gente
                    in parole piu' comprensibili per kaladze...

bombala selvaggiamente e poi buttala via

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      in parole piu' comprensibili per kaladze...

bombala selvaggiamente e poi buttala via

è un problema non poter dare rep allo stesso utente per un po

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Io ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......
                          Stasera in chat, una mia amica (che conosce abbastanza bene questa ragazza e conosce anche da molto me) mi ha iniziato a dire di prenderla con la pinze perchè, dice lei, si diverte un po' a giochicchiare...... Cioè, a me sinceramente non va' di essere lo zerbino di turno, perchè il fatto è che se lei mi dicesse di fare una storiella di sesso (), io ci starei tranquillamente, ma senza legarmi, invece no, è sempre tanto dolce, smielata..... a chi cazz devo credere.
                          xchè non fai il gatto, invece del topo?
                          fai tu quello che hai paura faccia lei...ti ci metti assieme, te la scopi e poi appena sarai stufo cambi lido.
                          tanto non pensare di redimerla...ha troieggiato + vlte, xchè non dovrebbe farlo adesso?
                          non badare all'essere smielato, dolce, etc...fa aprte del gioco.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Giangi
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 1440
                            • 28
                            • 4
                            • pianeta veleno!
                            • Send PM

C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). una zoccola!!!!!Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......

vuoi un consiglio! scopala e basta perchè se te ne innamori ci rimani sotto di brutto! dacci dentro e sguinzaglia il pisello testosteronico!!!!!!!!
                            Quanto le bona!!!!

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Io ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
                              idem

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                d accordissimo
                                poi questa sarebbe gia "al terzo giro"
                                io mi domando perche certe tipe hanno bisogno di stare cosi al centro dell attenzione
                                perche è chiaro che nn gliene frega di nessunio,nè tantomeno della serenità del gruppo
                                Fossi in Stincu mi comporterei come uno Stincu di Santo
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X