Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Che faccio........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, non so che fare......
C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......
Stasera in chat, una mia amica (che conosce abbastanza bene questa ragazza e conosce anche da molto me) mi ha iniziato a dire di prenderla con la pinze perchè, dice lei, si diverte un po' a giochicchiare...... Cioè, a me sinceramente non va' di essere lo zerbino di turno, perchè il fatto è che se lei mi dicesse di fare una storiella di sesso (), io ci starei tranquillamente, ma senza legarmi, invece no, è sempre tanto dolce, smielata..... a chi cazz devo credere.
Ma perchè ce lo devo sempre prendere in culo (metaforicamente parlando eh ) .
Che devo fare secondo voi? Lasciarla perdere subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTra l'altro prima di intraprendere questo giretto, era fidanzata da 3 anni.......ma questa mi vuole inculà gia' lo so...
Grazie per i consigli ragazzi
pensa che c'era un mio amico che frequento tutt'ora che dopo esser stato lasciato, dopo 1 anno, innamorato pazzo, stava come un cretino imbambolato verso di lei per tutta la lezione... la cosa mi faceva incazzare come una bestia.
Commenta
-
-
le donne prima o poi ti fregano...
come diceva 1 detto: picchia la tua donna...tu nn sai il motivo ma lei si!
xò dato k le donne nn si picchiano fattela...gli amici capiranno k soggetto è lei...in fondo tu saresti il 3o..pensaci...se lei t lascia e nn c hai trombato t daranno del coglione, se c stai e va tt bene meglio x tti, se te la fai e poi la scarichi lei fa la figura della bagascia e tu del beccafiga... valuta tu qual è la cosa migliore da faresigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVabbe ma comunque lei mi è venuta a cercare, questo mio amico sta molto bene fidati...... Il fatto è che questa prima usciva con un nostro amico, poi non so che è successo, si è messa con questo ed ora toccherebbe a me , per questo mi preoccupo un po'.....Poi non lo so, parlandoci si è messa a dire che gia' quando era con lui gli interessavo, cioè, se lei si è inventata pure queste cose è proprio un troione e anche stronza. Mi farebbe pure far fare la figura dello zerbino, cioè preferirei mantenere un po' di dignità ad una scopata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprova a fidarti più del tuo istinto e meno delle stronzate che dice la gente
bombala selvaggiamente e poi buttala via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioin parole piu' comprensibili per kaladze...
bombala selvaggiamente e poi buttala via
è un problema non poter dare rep allo stesso utente per un po
Commenta
-
-
Io ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limitsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, non so che fare......
C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......
Stasera in chat, una mia amica (che conosce abbastanza bene questa ragazza e conosce anche da molto me) mi ha iniziato a dire di prenderla con la pinze perchè, dice lei, si diverte un po' a giochicchiare...... Cioè, a me sinceramente non va' di essere lo zerbino di turno, perchè il fatto è che se lei mi dicesse di fare una storiella di sesso (), io ci starei tranquillamente, ma senza legarmi, invece no, è sempre tanto dolce, smielata..... a chi cazz devo credere.
fai tu quello che hai paura faccia lei...ti ci metti assieme, te la scopi e poi appena sarai stufo cambi lido.
tanto non pensare di redimerla...ha troieggiato + vlte, xchè non dovrebbe farlo adesso?
non badare all'essere smielato, dolce, etc...fa aprte del gioco.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
C'è una ragazza molto bella con cui sto uscendo da qualche giorno. Parlandoci è molto dolce, carina, ci sto molto bene, il problema è che fino a 3 giorni fa' stava con un mio amico (e si è messa con questo mio amico, dopo che era stata con un altro mio amico (sempre nello stesso gruppo ). una zoccola!!!!!Io infatti prima di conoscerla e sapendo di questo suo "percorso", pensavo fosse proprio una bella zoccoletta (stronza per giunta), ma poi conoscendola mi è parsa molto dolce, come vi ho detto prima......
vuoi un consiglio! scopala e basta perchè se te ne innamori ci rimani sotto di brutto! dacci dentro e sguinzaglia il pisello testosteronico!!!!!!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ste storie di donne ke si girano i ragazzi della compagnia mi hanno sempre un pò skifato.. Per me, laddove ha già stantuffato un mio amico, è zona off limits
poi questa sarebbe gia "al terzo giro"
io mi domando perche certe tipe hanno bisogno di stare cosi al centro dell attenzione
perche è chiaro che nn gliene frega di nessunio,nè tantomeno della serenità del gruppo
Fossi in Stincu mi comporterei come uno Stincu di Santo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta