Problema macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco non è che sei tu che non sei capace?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostesso problema con la mia...forse la pompa della benzina...ma cmq ora funzia bene speriamo nn lo faccia piu
la mia è nuova,domani la porto alla fiat e gli dico che nn mi parte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
per il resto la macchina va benone
io credo c entri qualcosa l aria condizionata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cioè partire mi parte
ma nn mi va che nn si avvii cn la radio accesa o che ci vogliano 3-4 volte
va bene se avesse 10 anni di vita ma mica un mese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon va bene uguale
oggi mi è partita al quarto tentativo.
eppure il mi babbo l ha presa stasera e dice che si avvia subito
nn sò che fare
mi irrita questa storia
Commenta
-
-
domani me la smontano e me la controllano perbene sennò vado li tutti i giorni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiostrano... ma aspetti che si spengano tutte le lucine sul quadro??? sulla punto devi girare la chiave fino alla penultima posizione (quella prima dell'accensione), aspetti che si spengano un po' di lucine e poi accendi.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFerd devo provare poi ti dico
cmq io nn faccio cosi la giro a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiova a leggerti il libretto di manutenzione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco ma non ti inquieta avere la stessa macchina di arturo bandini?
io la Punto classic,un gradino sotto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,lui c ha la Grande Punto
io la Punto classic,un gradino sottoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn avrò mica fatto danni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodanni no... pero' specie il diesel ha bisogno di un amperaggio maggiore della batteria per partire rispetto al benzina, ergo radio e clima accendili dopo la messa in moto. Leggiti il libretto e fai l'accensione come ti ho detto.
grazie per le info,domani ci guardo
appena posso:rep9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta