Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
senna94..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioderiso?
l'ho mandato a cagare semplicemente (so che ti riferisci anche a me).
ora non per fare il poveretto in cerca di comprensione, ma Ho una madre che lotta contro una cirrosi epatica e un tumore, una zia che è mancata da poco per una banale infezione che si poteva evitare, e leggere che un uomo di 25 anni (non so quanti ne abbia precisamente) si vuole suicidare perchè non è alto mi fa incazzare tanto.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomi tocca quotare..
spesso le altre persone nn lo capiscono perche' reputano il problema come futile sol perchè non lo concepiscono come appartenente alla schiera dei problemi "gravi"...
bisognerebbe vedere con gli occhi degli altri prima di tirare con certezza eventuali conclusioni...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioquando il pulpito dovrebbe mettere in pratica la propria predica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioderiso?
l'ho mandato a cagare semplicemente (so che ti riferisci anche a me).
ora non per fare il poveretto in cerca di comprensione, ma Ho una madre che lotta contro una cirrosi epatica e un tumore, una zia che è mancata da poco per una banale infezione che si poteva evitare, e leggere che un uomo di 25 anni (non so quanti ne abbia precisamente) si vuole suicidare perchè non è alto mi fa incazzare tanto.
la depressione , quella vera , può venire per milioni di motivi.
non è il motivo , il principale indicatore della sua gravità, una depressione è una depressione punto.
lui ha un handicap. Gente sana come un pesce ha la depressione.
Io non auguro il male a nessuno, ma se provaste questo stato per 1 solo giorno vi caghereste dalla paura e finireste con ste minchiate a go go .
Non sai com'e' brutto il pensiero del suicidio..
ma non quel pensiero aleatorio che viene quando succede un qualcosa che ti scuote... ma quando è il risultato di depressione vera e propria
ma è la 300esima volta che si cerca di spigare delle cose ma qua è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiospiegazione psicologica parte 1000
non è il motivo , il principale indicatore della sua gravità, una depressione è una depressione punto.
Io non auguro il male a nessuno, ma se provaste questo stato per 1 solo giorno vi caghereste dalla paura e finireste con ste minchiate a go go .
ma non quel pensiero aleatorio che viene quando succede un qualcosa che ti scuote... ma quando è il risultato di depressione vera e propria
Comunque tornando a Senna la sua "depressione" non ha neanche un vero motivo di base.. il problema dell'altezza non ha senso (è 1.70, suvvia...), il problema dell'handicap all'udito mi sembra più che altro una mancanza di rispetto verso chi soffre davvero (e non sono io) e di problemi reali ne ha davvero...
Che poi possa avere davvero una forma di depressione non l'ho mai negato o messo in dubbio, ma dico, vatti a curare e non stare su un ***** di forum a scrivere di volerti suicidare... ma perdio..Last edited by Damz; 23-07-2007, 19:10:37.
Commenta
-
-
Mi dispiace assai per quel ragazzo.
Speriamo che non sia così disperato da uccidersi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho appena riletto il suo thread di ieri..per me è un peccato perderlo...l'ho sempre reputato uno di noi...so come ci si sente in quello stato di depressione e molti di noi possono capirlo..voi che ne pensate?...per me è un gran bravo ragazzo deve tornare e finirla con quelle paranoie del caxxo!!! senna se mi leggi fammi vedere che sei maschio....!!
la natura ci dà quello che abbiamo possiamo migliorarci ma è inutile stare male perkè non possiano essere una determinata cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioguarda amico ognuno di noi ha il potere di risollevarsi se lo vuole, ma se lui vuole essere un altra persona e non migliorare senna 94 che sono due cose diverse allora ha perso in partenza
la natura ci dà quello che abbiamo possiamo migliorarci ma è inutile stare male perkè non possiano essere una determinata cosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiospiegazione psicologica parte 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioscusa eh.. ma come sai che nessuno di noi abbia provato tale sensazione? ci conosciamo forse? Sei tu l'unico a sapere cosa significa cadere in depressione? Dai su, scendi un attimino dal piedistallo..
Comunque tornando a Senna la sua "depressione" non ha neanche un vero motivo di base.. il problema dell'altezza non ha senso (è 1.70, suvvia...), il problema dell'handicap all'udito mi sembra più che altro una mancanza di rispetto verso chi soffre davvero (e non sono io) e di problemi reali ne ha davvero...
Che poi possa avere davvero una forma di depressione non l'ho mai negato o messo in dubbio, ma dico, vatti a curare e non stare su un ***** di forum a scrivere di volerti suicidare... ma perdio..
Commenta
-
-
ma è la 300esima volta che si cerca di spigare delle cose ma qua è inutile.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh eh eh grande bboy, tutto vero... come se la causa scatenante fosse l'altezza o l'auricolare... ragazzi non improvvisatevi psicologi, semplicemente dategli il vostro sostegno senza credere di essere migliori perchè col cane zoppo voi non dite nulla. Nella merda ci finisce chiunque. Tyler è un grande per il solo fatto di aver aperto questo post, senna però dovrebbe rivolgersi davvero ad uno psicologo ed in fretta aggiungo... uno bravo, e poi non ci credo senna che lo psicologo non ti ascolta, posso più che altro credere che tu sia così immerso nei tuoi problemi da non aprirti abbastanza, lo so che è difficile ma devi provarci.
Commenta
-
Commenta