ho appena riletto il suo thread di ieri..per me è un peccato perderlo...l'ho sempre reputato uno di noi...so come ci si sente in quello stato di depressione e molti di noi possono capirlo..voi che ne pensate?...per me è un gran bravo ragazzo deve tornare e finirla con quelle paranoie del caxxo!!! senna se mi leggi fammi vedere che sei maschio....!!
senna94..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho appena riletto il suo thread di ieri..per me è un peccato perderlo...l'ho sempre reputato uno di noi...so come ci si sente in quello stato di depressione e molti di noi possono capirlo..voi che ne pensate?...per me è un gran bravo ragazzo deve tornare e finirla con quelle paranoie del caxxo!!! senna se mi leggi fammi vedere che sei maschio....!!
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiotutto questo solo per cercare qualcuno che ti monti?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosenna se mi leggi fammi vedere che sei maschio....!!
Commenta
-
-
tyler il forum può fare ben poco per quel tipo di problemi ...neanche chi gli stà intorno può fare più di tanto, è lui che si deve convincere e spezzare quel circolo vizioso in cui è finitoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosperiamo che torna...tu che dici?
ma se n'è andato veramente? dove lo ha annunciato??
no perchè, a parte il dispiacere ovvio che ne deriverebbe, ho paura che corponuovo inizi a cagare la minchia di nuovo in ogni 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosperiamo che distribuiscano mezzo chilo di congiuntivi lì da voi
ma se n'è andato veramente? dove lo ha annunciato??
no perchè, a parte il dispiacere ovvio che ne deriverebbe, ho paura che corponuovo inizi a cagare la minchia di nuovo in ogni 3d
speriamo che tornisigpic
Commenta
-
-
-
purtroppo quando si arriva alla depressine il pensiero del suicidio è vero .
e voi presunti ed improvvisati psicologi del ***** gli avete deriso
mi dispiace ma è così.
lo capisco che per voi ragionare prima di parlare ogni volta è unduro lavoro , ma almeno in certe occasione si potrebbero perdere quei 2 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioL'unica sua salvezza è quella di trovare una donna che lo capischisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioL'unica sua salvezza è quella di trovare una donna che lo capischi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopurtroppo quando si arriva alla depressine il pensiero del suicidio è vero .
e voi presunti ed improvvisati psicologi del ***** gli avete deriso
mi dispiace ma è così.
lo capisco che per voi ragionare prima di parlare ogni volta è unduro lavoro , ma almeno in certe occasione si potrebbero perdere quei 2 minuti
l'ho mandato a cagare semplicemente (so che ti riferisci anche a me).
ora non per fare il poveretto in cerca di comprensione, ma Ho una madre che lotta contro una cirrosi epatica e un tumore, una zia che è mancata da poco per una banale infezione che si poteva evitare, e leggere che un uomo di 25 anni (non so quanti ne abbia precisamente) si vuole suicidare perchè non è alto mi fa incazzare tanto.
Commenta
-
Commenta