..bene, ho letto che lo hanno fatto anche con un gallo e un colombo..avete mica una foto?mi han detto che era osceno
avete visto l'incrocio tra zebra e cavallo?..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ho visto l'incrocio tra un essere umano e un tir
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioe bè il volto non è proprio quello di un dio dell'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCriss li sai fare gli stacchi alla romana?
so fare i calamari alla romana..ancora megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ho visto l'incrocio tra un essere umano e un tir
questo è un incrocio tra un poliziotto e un essere divinosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
che faccia da duro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
è amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiol'amore è per gli esseri umani, tra noi è qualcosa di celestiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioe bè il volto non è proprio quello di un dio dell'olimpo
sacrilegioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta