Aneddoto di vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Totobest dacci i tuoi dati che ti denunziamo all'Avv.Serra...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

brutta razza i camionisti...frustrati che nn sn altro.

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            Eilà ragazzi sono tornato!!!!
            E per far vedere ke esisto vi racconto un aneddoto che mi è capitato in vacanza a casa dalla mia girl:

E' mattina , e appena ci svegliamo decidiamo di andarci a fare una sana e tranquilla passeggiata in bicicletta, tutto va alla grande all'andata e dopo due ore continue di pedalate sotto il sole decidiamo ke al ritorno prendiamo la superstrada per fare prima ( ci eravamo allontanati parecchio), cosi stando attenti a nn farci buttare per l'aria dalle macchine ke passavano ci accostiamo a destra della carreggiata e manteniamo il nostro passo tranquilllo,fin quando un camion ci arriva da dietro e ci bussa prepotentemente, mentre ci passa dinnanzi la mia ragazza ci fa il dito medio( senza ke io me ne accorgo) cosi il camion senza esitare accosta immediatamente bloccandoci il passaggio, (io pensavo tra me e me ke aveva bucato ho aveva un guasto al motore ), la mia ragazza si ferma di botto e mi lancia il suo cellulare dicendo spaventata di kiamare i carabinieri,(io ancora incosciente di tutto pensavo di kiamare i carabinieri per segnalare il guasto al camionista ), ma mentre componevo il numero vedo scendere il camionista con una spranga di ferro avvicinarsi verso di noi e pronunciare in un dialetto ke ancora nn mi è chiaro parole alla mia girl impaurita più ke mai, cosi finalmente capisco la situazione e mi metto davanti alla mia ragazza cercando di far ragionare il camionista, ma nn ci sono versi, prova a colpirmi con la sua mazza di ferro ma per fortuna la schivo all'ultimo secondo.
            La situazione stava peggiorando,ma per fortuna della brava gente c'è sempre, ke vedendo la situazione si sono fermati e hanno kiamato la polizia , cosi il camionista trovandosi in difficoltà se ne è scappato.
            Nn avete idea quanto mi sono incazzato con la mia ragazza.......

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            già.. hanno sbagliato entrambi.. il camionista a fischiare se lo ha fatto senza reale motivo (se nn c'era pericolo). Calcola che andando in bici e sentire un enorme clacson può provocare gravi danni.. a me è capitato..
            Hai ragione,come si è permesso di fischiare?

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            Infatti, ma io nn ci avevo dato retta proprio per evitare discussioni....
            Tu non ci avevi fatto caso ne a il camionista ne alla tua ragazza.
            La colpa è della tua ragazza che ci aveva fatto un brutto gesto e del camionista che vi ha fischiati.
            Io però al posto tuo ce lo dicevo al camionista,ci dicevo che non si doveva permettere....Che sciemi questi camionisti che fischiano ai ragazzi sulle biciclette
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

forse non vai mai in bici e non ti consiglio di sentire un assordante clacson di camion.. provoca molta paura
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

conosci Ribosio?

Commenta