Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Localizzare i cellulari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiohai provato a mettere il numero?
è uno scherzo cmq
neanche uno scherzo sanno creare fatto bene
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio ho scritto "*****" e la cosa è andata comunque avanti ...
neanche uno scherzo sanno creare x bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioaò achilles sono fust non mi hai riconosciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio ho scritto "*****" e la cosa è andata comunque avanti ...
neanche uno scherzo sanno creare fatto bene
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiola prima parola che ti è venuta in mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioaò achilles sono fust non mi hai riconosciuto
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioskerzi a parte, se hai agganci in polizia et similia puoi farlo... altrimenti no.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe servono ordini della magistratura non e' che si possa fare cosi tanto per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioaspetta non sei il vero achilles .....
un altro volpone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe servono ordini della magistratura non e' che si possa fare cosi tanto per...
non e' vero questo e lo sai bene...in teoria sarebbe cosi',in pratica.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun altro volpone
Commenta
-
Commenta