saggia decisione.... ottimo
ma voi donne siete normali...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono, palo di uomini
se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono, palo di uomini
se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
Ma come diavolo ho vissuto fino ad oggi?
Come?
(ma perché mi tocca leggere queste idiozie, perché? Cosa ho fatto di male?)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi stai dicendo che le tipe che mi hanno tenuto a distanza fino ad oggi (ossia una quota compresa tra l'87 e l'89% tra quelle che ho conosciuto) in realtà volevano mollarmela?
Come?
(ma perché mi tocca leggere queste idiozie, perché? Cosa ho fatto di male?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi stai dicendo che le tipe che mi hanno tenuto a distanza fino ad oggi (ossia una quota compresa tra l'87 e l'89% tra quelle che ho conosciuto) in realtà volevano mollarmela?
Come?
Io sinceramente non capisco perchè bisogna fare (o anche solo pensare) tutti questi trucchetti. Io quando sono preso da una ragazza, sono dolce, mi è impossibile non esserlo, perchè dovrei scendere ai loro giochetti idioti. Bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioloro credono pure che ci caschiamo a ste cazzate...
I giochetti da teenager con la **** infiocchettata non fanno per me.
Sarò strano, ma mi piacciono le donne adulte, sicure di se stesse e quindi in grado di esprimersi con la certezza di venir capite.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChiamatemi ingenuo, ma se una tipa non mi dimostra un minimo di interesse io tendo ad ignorarla con grande rapidità.
Sarò strano, ma mi piacciono le donne adulte, sicure di se stesse e quindi in grado di esprimersi con la certezza di venir capite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChiamatemi ingenuo, ma se una tipa non mi dimostra un minimo di interesse io tendo ad ignorarla con grande rapidità.
Sarò strano, ma mi piacciono le donne adulte, sicure di se stesse e quindi in grado di esprimersi con la certezza di venir capite.
idem !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Come?
cmq ti dò perfettamente ragione su tutta la linea... poi è ovvio che le ragazzine d'oggi non si trovano più un moroso decente...se tentano di imitare vamp puttane ... chi se le prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Io sinceramente non capisco perchè bisogna fare (o anche solo pensare) tutti questi trucchetti. Io quando sono preso da una ragazza, sono dolce, mi è impossibile non esserlo, perchè dovrei scendere ai loro giochetti idioti. Bah.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Se amo una ragazza dò il meglio di me. Se non le interesso o non le piaccio (allora è inutile) oppure sta usando una delle strategie di cui sopra. Al che può andare a farsi fottere...da un altro. Non voglio mangiauomini semina trabocchetti, voglio una persona che sia quello che dà a vedere.
Il resto per me è spazzatura.
Commenta
-
Commenta