Originariamente Scritto da sexykikka
Visualizza Messaggio
ma voi donne siete normali...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioè verissimo
ma di maschi/zerbini
trattasi di sottospecie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioah ma tu non parli di uomini
ma di maschi/zerbini
trattasi di sottospecie
no, palo di uomini
se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono, palo di uomini
se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
o forse hai incontrato uomini cosi' ......
Commenta
-
-
se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
mamma mia...questa la reputo una gran cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiolapsus?
ho digitato maleVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioquesto lo dici tu !
o forse hai incontrato uomini cosi' ......
no è una cosa normale!
è un fatto psicologicoVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Tra te e Serra77 dovete cambiare foto in firma.
Non è possibile che ogni volta che impatto contro un vostro (insulso nei contenuti) messaggio, poi debba sempre nascere in me l'istinto segaiolo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIkuape, che Dio onnipotente ti stramaledica!
Tra te e Serra77 dovete cambiare foto in firma.
Non è possibile che ogni volta che impatto contro un vostro (insulso nei contenuti) messaggio, poi debba sempre nascere in me l'istinto segaiolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioikua sei un sadomaso sodomita allora....
Commenta
-
Commenta