qualcuno sà spiegarmi perchè ogni ragazza più viene trattata male da un ragazzo e più gli và dietro e più un ragazzo ama una ragazza e più lei si allontana? è strana sta cosa eh *****...
ma voi donne siete normali...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioqualcuno sà spiegarmi perchè ogni ragazza più viene trattata male da un ragazzo e più gli và dietro e più un ragazzo ama una ragazza e più lei si allontana? è strana sta cosa eh *****...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioqualcuno sà spiegarmi perchè ogni ragazza più viene trattata male da un ragazzo e più gli và dietro e più un ragazzo ama una ragazza e più lei si allontana? è strana sta cosa eh *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil muro troppo basso da scavalcare non piace...le donne amano la competizione...e le cose difficili!
se le trombi bene però, le cose diventano più facili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose le trombi bene però, le cose diventano più facili.
sei il "maestro"
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose le trombi bene però, le cose diventano più facili.
lucida valutazione ( va di moda )
ps . cmq anche a me se è troppo facile poi perde d'interesse subito no? quindi penso la cosa vale per entrambi i sessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioqualcuno sà spiegarmi perchè ogni ragazza più viene trattata male da un ragazzo e più gli và dietro e più un ragazzo ama una ragazza e più lei si allontana? è strana sta cosa eh *****...
questione di genetica
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil muro troppo basso da scavalcare non piace...le donne amano la competizione...e le cose difficili!
se una mi sta dietro in maniera evidente a parità di bellezza ci proverò con un'altra...le cose facili non sono divertenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq anche a noi spesso piace ...almeno a me...
se una mi sta dietro in maniera evidente a parità di bellezza ci proverò con un'altra...le cose facili non sono divertentiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovero.
ciò conta fino ad un certo punto.
Commenta
-
Commenta