If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pena e schifo....
Mah, questa gente che crede che solo per il fatto di essere su un forum possa dire qualunque cosa...
E' vile e triste utilizzare i problemi di qualcuno per attaccarlo e offenderlo...Ma è inutile sprecare parole,continua pure così.
"amore"...se fossimo nella vita reale non sprecherei tempo nel dire cose.Cmq adesso davvero mi avete gonfiato le palle come una mongolfiera.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Raga, io sono a dir poco esterrefatta!!!! non sapete cosa è successo.....
Premessa: ha iniziato lui e lei non dava corda.......poi....
Ma vi sembra possibile che, nata e capita una certa simpatia tra un uomo e una donna, la donna invita l'uomo a cena a casa sua..... lui, quasi balbuziente dall'emozione, dice di si ..... poi aggiunge che siccome quel giorno era molto impegnato avrebbe confermato l'orario e/o comunque la partecipazione via cell. o sms..... Quindi rimasti d'accordo così si salutano dandosi app.to per la sera seguente...
Il giorno dopo, lei poco convinta di aver fatto bene ad invitarlo (visto e considerato che dovrebbero essere gli uomini ad invitare le donne!!!) comunque si prepara.......
Passa tutta la giornata e neanche l'ombra di un messaggio.... neanche una telefonata per disdire...... lei pensa che questo sia un povero mongoloide e finiamo qui..... ed esce per cavoli suoi con altri amici che si erano fatti vivi...
ma che c...o avete nel cervello????? acqua o segatura???? E quando si incontreranno o magari lui chiamerà quale dovrebbe essere la reazione di lei, secondo voi???
vediamo cosa viene fuori da questa bella storiella..... cosa ne pensate????
la vostra amata zietta......
Ma che problemi ti fai...il numero di cell te lo dava Niko , mi chiamavi e facevi partire il servizio c@zzo-scooter a domicilio e sarei arrivato subito.
Ma che problemi ti fai...il numero di cell te lo dava Niko , mi chiamavi e facevi partire il servizio c@zzo-scooter a domicilio e sarei arrivato subito.
Io non sono normale perchè ho il manico.....una lunga protuberanza che parte dal basso ventre e che non so a cosa sia dovuto....devo farmi vedere da un dottore?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta