Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
ma voi uomini siete normali???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha fatto bene a darti buca. Leggendo quello che hai scritto si vede che non capisci un *****. Prima di tutto cos'è la storia che deve essere l'uomo a invitare le donne. Sti cazzi. Perchè solo la donna deve farsi desiderare. Che lo faccia anche l'uomo per dio. Secondo, io una che definisce mongoloide uno che non si presenta senza sapere il perchè la degrado a raccogli mutanda da lap dance
in effetti, avendo voluto la parità tra uomo e donna, vuol dire che anche la donna possa invitare l'uomo a cena...ecc.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa cosa per me è finita già prima di cominciare... però non mi sembra bello che quando qualcuno ti fa una critica tu reagisci dicendo "non mi rompete le palle"... a tutti capita di sbagliare, anche a te e per fortuna aggiungo io, quindi cerchiamo di non pestarci troppo i piedi per delle cazzate... vogliamoci bbbbene... anzi.... ppppene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"sbagliare" cosa??secondo te a 35 anni devo starmene buono a prendere merda da un "muccusiello" di vent'anni??questo non succedera' mai.Se si diverte a provocarmi,io mi diverto a rispondergli e mi sembra patetico che adesso si metta a fare la vittima.Nessuno gli ha chiesto di venirmi a sfottere o sbaglio?mi stia lontano e andiamo tutti d'accordo.Se mi pesta i piedi,io non faccio finta di niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAlex hai sbagliato a replicare usando i problemi (seri) di una persona come arma di offesa. Questo è scorretto... sul forum ci sono i mezzi necessari per far si che chi provoca venga sanzionato senza dover per forza iniziare polemiche, litigi e offese... tutto qui.
poverino...si e' risentito??si e' offeso perche' gli ho detto di andare a prendere la pillolina il povero cucciolotto.Se ha problemi con le mie reazioni,evitasse di rompermi le palle e siamo tutti piu' tranquilli.Adesso pero' ti prego di chiuderla qui dato che sta diventando patetica sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioin effetti, avendo voluto la parità tra uomo e donna, vuol dire che anche la donna possa invitare l'uomo a cena...ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopoverino...si e' risentito??si e' offeso perche' gli ho detto di andare a prendere la pillolina il povero cucciolotto.Se ha problemi con le mie reazioni,evitasse di rompermi le palle e siamo tutti piu' tranquilli.Adesso pero' ti prego di chiuderla qui dato che sta diventando patetica sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocrystal ma tu i fidanzati passi a prenderli a casa con l'F15?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocrystal ma tu i fidanzati passi a prenderli a casa con l'F15?
No, controlla i vincitori dei sondaggi su bw e passa a prenderlisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo, controlla i vincitori dei sondaggi su bw e passa a prenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo, controlla i vincitori dei sondaggi su bw e passa a prenderli
che simpatico che 6 oggi...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, con il B2. peò nn riesco a metterlo in firma...sai, ho appena dato dentro l'YF22 e ho preso il bombardiere. Lo trovo + comodo!
dai che ti spiego come si fa !!! dammi il link dell'immagine !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, con il B2. peò nn riesco a metterlo in firma...sai, ho appena dato dentro l'YF22 e ho preso il bombardiere. Lo trovo + comodo!
scommetto che per gli incontri al buio usi questo, e prima fai un giro di ispezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
scommetto che per gli incontri al buio usi questo, e prima fai un giro di ispezione
ecco la foto che volevo mettere in firma:
Commenta
-
Commenta