Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Maledetti immigrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, lo sei invece dato che sei favorevole all'immigrazione.Io sono per un blocco della stessa.Non ci serve affatto.
Come vedi ancora una volta siamo agli antipodi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, lo sei invece dato che sei favorevole all'immigrazione.Io sono per un blocco della stessa.Non ci serve affatto.
Come vedi ancora una volta siamo agli antipodi.
non è questione di essere favorevole o meno...l'economia sposta le masse....la politica regola gli accessi....oltretutto la libertà di movimento sul territorio mondiale dovrebbe essere un diritto se fatta a norma di legge...Last edited by Jolly; 26-07-2007, 15:31:23.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
per Jolly e Master..
Karl Popper scrisse:"IL valore di un dialogo dipende in gran parte dalla diversita' delle opionioni concorrenti.Se non ci fosse stata la torre di Babele,avremmo dovuto inventarla"
Purtroppo pero' mi sembrate ormai in stallo...alla fine vi parlate ma non vi ascoltate.Potreste andare avanti cosi' per giorni senza arrivare a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioKarl Popper scrisse:"IL valore di un dialogo dipende in gran parte dalla diversita' delle opionioni concorrenti.Se non ci fosse stata la torre di Babele,avremmo dovuto inventarla"
Purtroppo pero' mi sembrate ormai in stallo...alla fine vi parlate ma non vi ascoltate.Potreste andare avanti cosi' per giorni senza arrivare a nullaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioKarl Popper scrisse:"IL valore di un dialogo dipende in gran parte dalla diversita' delle opionioni concorrenti.Se non ci fosse stata la torre di Babele,avremmo dovuto inventarla"
Purtroppo pero' mi sembrate ormai in stallo...alla fine vi parlate ma non vi ascoltate.Potreste andare avanti cosi' per giorni senza arrivare a nulla
Popper disse anche : non si puo difendere una democrazia assumendo i caratteri di protezione costituzionale tipici della dittatura. La vittima che diventa carnefice...e quindi qui custiodiet custodies?
Ok non c entra un cazz...ma volevo far vedere che conosco Popper
Cmq...un altro topic sull immigrazione e inutile. Ognuno va per la sua strada.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
parole sante....io leggo quello che scrive e replico a quello mi pare....
con te alla fine dei punti comuni li abbiamo trovati e ci siamo sforzati di capirci mi pare...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPopper disse anche : non si puo difendere una democrazia assumendo i caratteri di protezione costituzionale tipici della dittatura. La vittima che diventa carnefice...e quindi qui custiodiet custodies?
Ok non c entra un cazz...ma volevo far vedere che conosco Popper
Cmq...un altro topic sull immigrazione e inutile. Ognuno va per la sua strada.
non è così vero che non c'entra un cazz....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioparole sante....io leggo quello che scrive e replico a quello mi pare....
con te alla fine dei punti comuni li abbiamo trovati e ci siamo sforzati di capirci mi pare...
non solo...e' anche stimolante parlare dato che abbiamo vedute se non divergenti,almeno differenti ma se il dialogo si limitasse a cercare di far cambiare idea all'altro,sarebbe sterile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon solo...e' anche stimolante parlare dato che abbiamo vedute se non divergenti,almeno differenti ma se il dialogo si limitasse a cercare di far cambiare idea all'altro,sarebbe sterile.
solo che se io ti dico 10 volte che non sono favorevole alla perdità di identità e valori nazionali e tu mi continui a ripetere che lo sono dopo un po' mi rompo le balle...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL' integrazione non e' mai possibile con la pancia vuota : se ne puo' parlare solo ed esclusivamente se c'e' una possibilita' concreta di soddisfare i bisogni della gente , senza questa base i discorsi cadono
lo so è bello arrivare, non aver letto il 3d, e mettere li una frase ad effetto, bella sintetica ed incisiva del proprio pensiero....ma non ho capito maurox...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
L'integrazione è fallita ovunque. Olanda docet.
http://it.youtube.com/watch?v=cVEzqm...related&search=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma perchè non capisci tu...????lui avrà i suoi valori che gli verranno dalla sua famiglia....sarà orgoglioso di quelli....e imparera a conoscere (rispettare o no a seconda dei casi) quelli degli altri compagni cinesi, arabi o africani....
Abbiamo mentalita', ideologie, totalmente diverse.E comunque io ritengo di stare dalla parte giusta, anche se per simmetria questo vale anche per te.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon è questione di essere favorevole o meno...l'economia sposta le masse....la politica regola gli accessi....oltretutto la libertà di movimento sul territorio mondiale dovrebbe essere un diritto se fatta a norma di legge...
" In Italia si puio' venire come si vuole e fare quello che si vuole!".
E la tolleranza di quelli come te, e' la loro arma piu' forte, come disse una volta un Imam in tv, senza mezzi termini.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta